Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 28 ottobre 2013
Il capodanno festeggialo presso un ML Hotel a Cattolica
Gli ML Hotel hanno preparato speciali offerte per permettere a tutti di trascorrere il Capodanno a Cattolica, con occasioni speciali per le famiglie, per i ragazzi e per tutti coloro che desiderano festeggiare l'anno nuovo al mare.
Le offerte proposte sono pensate per un soggiorno versatile all'Hotel Aragosta o all'Hotel Plaza, con opzioni che si intersecano tra loro per proporre un'offerta completa e adatta a tutti.
I nostri hotel hanno da sempre avuto un'attenzione speciale per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare, vi ricordiamo infatti che i bambini che soggiornano da noi non pagano il prezzo del soggiorno.
Sia che scegliate uno o l'altro dei nostri hotel, l'offerta proposta include nel prezzo un lettino omaggio, e la possibilità di usufruire ogni giorno fino a mezzanotte del centro benessere inaugurato nel 2012 all'interno dell'Hotel Aragosta.
Quì vi aspettano comodi lettini su cui potersi stendere, bagno turco, sauna, doccia emozionale e una grande vasca idromassaggio a completare il nostro percorso, sempre all'interno dell'area benessere, abbiamo adibito una saletta per massaggi e trattamenti estetici personalizzati, che vi permetteranno di prendervi cura del vostro corpo anche in vacanza.
Al vostro arrivo in hotel vi aspetta un'aperitivo di benvenuto direttamente in camera, bottiglia per il vostro brindisi di mezzanotte, e la possibilità di usufruire dei tanti servizi disponibili all'interno dei nostri hotel 3 stelle a Cattolica.
Chi lo desidera potrà trascorrere con noi la sera dell'ultimo dell'anno, partecipando al cenone di Capodanno che si terrà presso l'Hotel Plaza, che vi permetterà di gustare tanti prodotti della cucina tipica romagnola, accompagnata da musica dal vivo, animazione e tanti divertimenti sia per gli adulti che per i bambini.
Contatta direttamente l'hotel che preferisci per richiedere maggiori informazioni sui costi e la disponibilità per un soggiorno a Capodanno, scoprirai così quanto sia conveniente festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo presso uno degli ML Hotel a Cattolica.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento