CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 4 agosto 2013

TI RACCONTO A CAPO: Abele Longo, Doriano longo e il reading di ippolito Chiarello

5 AGOSTO – ABELE E DORIANO LONGO
OSPITI DI TI RACCONTO A CAPO A TIGGIANO

Lunedì 5 agosto alle 22.00 il progetto TI RACCONTO A CAPO farà tappa a Tiggiano in una serata che si svolgerà in collaborazione e con il supporto dell'Amministrazione Comunale di Tiggiano all'interno dello splendido Castello.
L'appuntamento sarà dedicato alla poesia, con la presentazione della raccolta "Mare, ponte e canale putrido – divagazioni sul Salento da Vittorio Bodini ad Augusto Benemeglio" scritta da Abele Longo, poeta e docente di cinema e letteratura italiana e traduzione audiovisiva presso la Middlesex University di Londra.
Seguirà una lettura/concerto "Trent'anni marinaio" interpretata dall'attore Ippolito Chiarello, direttore artistico dell'intero progetto, e dal tocco del violinista Doriano Longo, diplomato in violino presso il Conservatorio di Lecce, perfezionatosi presso la Scuola di Musica di Fiesole e l'Accademia Internazionale-Mozarteum di Salisburgo e poi diplomandosi in violino barocco presso la Civica di Milano.
La Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano sarà immerso nelle profondità marine, trasformandosi in un palcoscenico a cielo aperto sul quale si dipaneranno i racconti e i suoni dello spettacolo RE-MARE.
TI RACCONTO A CAPO è organizzato dall'Associazione IDEE A SUD EST, dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Associazionismo della Città di Corsano e da NASCA Teatri di Terra, e può contare sul supporto del Comune di Tiggiano, del Comune di Castrignano del Capo, del Teatro Pubblico Pugliese, dell'Associazione Fuori dagli Schemi, del Laboratorio Urbano Giovanile "Identità Urbane" di Corsano, di Ammirato Culture House, Fondazione Musagetes e della Provincia di Lecce.
Per info:
cell. 347.7013952 – 328.8424212 - consultare pagine Facebook, Twitter, Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *