Fiavet ed Adiconsum vanno incontro ai consumatori predisponendo un modulo che semplifica la richiesta di rimborso verso Agenzie e Tour Operator, a seguito dei gravi fatti che interessano l'Egitto e che hanno portato la Farnesina ad emettere lo sconsiglio.
"Si tratta - afferma Pietro Giordano, Presidente Nazionale Adiconsum - di una importante forma di collaborazione che vede Adiconsum e Fiavet impegnate insieme per tutelare ed assistite i consumatori. Una strada che nasce oggi da una criticità' ma che dovrebbe diventare un modus operandi del settore, capace di offrire risposte concrete ed anche consentire di affrontare, in via preventiva, le tante criticità che affliggono un settore tanto determinante per lo sviluppo complessivo del Paese, in linea con le tutele di tutte le Parti Sociali, consumatori ed aziende che operano con correttezza sul Mercato".
La modulistica - conclude Giordano - sarà disponibile anche presso gli associati Fiavet ed i consumatori potranno rivolgersi alle sedi Adiconsum per l'assistenza del caso".
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Redazione del CorrieredelWeb.it
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