CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

Gerusalemme e Tel Aviv II e III posto miglior citta' del Medio Oriente. Tur. Israeliano. Com. Stampa


Prescelte dai lettori del celeberrimo magazine Americano "Travel and Leisure Magazine"

Gerusalemme e Tel Aviv

al

secondo e terzo posto

come miglior città del Vicino Oriente e dell'Africa mediterranea

    
 
 Gerusalemme, la parte archeologica della Città Vecchia
 
uesta volta la scelta è avvenuta attraverso un sondaggio indirizzato ai lettori della prestigiosa rivista americana con base a New York "Travel + Leisure Magazine" che hanno votato Gerusalemme e Tel Aviv rispettivamente come la seconda e la terza miglior città del Medio Oriente e dell'Africa.Il primato è stato mantenuto da Città del Capo.Le categorie per la scelta sulle quali è stato richiesto ai lettori un parere sono state:·         paesaggi;·         cultura;·         arte;·         ristoranti e cibo;·         gen ·         shopping;Gerusalemme attira oltre due milioni di turisti l'anno con una percentuale di turisti che visitano la città santa dell'80%. E' la città più visitata in Israele.Molti tra i siti più belli ed interessanti di Israele si trovano a Gerusalemme. Basta ricordare:·         Il Muro del Pianto o Muro della Preghiera;·         La Chiesa del Santo Sepolcro;·         La Via Dolorosa interna alla Città Vecchia;·         Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto;·         Il Monte degli UliviTel Aviv è la seconda città più visitata in Israele, con circa il 60% di tutti coloro che si recano in Israele e che si fermano a Tel Aviv alla scoperta soprattutto della "Città Bianca" ovvero la parte della Città così chiamata per la sua collezione unica di edifici Bauhaus che l'hanno resa sito Uneso e patrimonio dell'Umanità a partire dal 2003.Tel Aviv è sinonimo di cosmopolitismo e divertimento conosciuta in tutto l'area come la "città che non dorme mai".Per informazioni ed approfondimenti:www.travelandleisure.com/worldsbest/2013/cities/africa-middle-east-citieQuesta volta la scelta è avvenuta attraverso un sondaggio indirizzato ai lettori della prestigiosa rivista americana con base a New York "Travel Leisure Magazine" che hanno votato Gerusalemme e Tel Aviv rispettivamente come la seconda e la terza miglior città del Medio Oriente e dell'Africa.

Il primato è stato mantenuto da Città del Capo.

Le categorie per la scelta sulle quali è stato richiesto ai lettori un parere sono state: 

 paesaggi;

 cultura;

    arte;

ristoranti e cibo;

gente;

shopping;

Gerusalemme attira oltre due milioni di turisti l'anno con una percentuale di turisti che visitano la città santa dell'80%.

E' la città più visitata in Israele.

Molti tra i siti più belli ed interessanti di Israele si trovano a Gerusalemme. Basta ricordare:

Il Muro del Pianto o Muro della Preghiera;

La Chiesa del Santo Sepolcro;

La Via Dolorosa interna alla Città Vecchia;

Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto;

Tel Aviv, mare e divertimento

Tel Aviv è la seconda città più visitata in Israele, con circa il 60% di tutti coloro che si recano in Israele e che si fermano a Tel Aviv alla scoperta soprattutto della "Città Bianca" ovvero la parte della Città così chiamata per la sua collezione unica di edifici Bauhaus che l'hanno resa sito Uneso e patrimonio dell'Umanità a partire dal 2003.

Tel Aviv è sinonimo di cosmopolitismo e divertimento conosciuta in tutto l'area come la "città che non dorme mai".

Per informazioni ed approfondimenti:

www.travelandleisure.com/worldsbest/2013/cities/africa-middle-east-cities/506

 

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00 ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *