CAMPLI: 17 AGOSTO ALLE 18 TAGLIO DEL NASTRO PER LA 42° EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA PORCHETTA
La cerimonia di apertura della 42° edizione della Sagra della Porchetta italica di Campli
si svolgerà il giorno 17 Agosto dalle 18.00 in piazza Vittorio Emanuele IIalla presenza di Gabriele Giovannini, Sindaco di Campli, Francesco D'Isidoro, presidente della Pro Loco Città di Campli , Nicolino Farina, giornalista e storico locale, e numerosi politici e giornalisti locali.
L'evento segna l'inizio della manifestazione, attiva dal 1964, che si svolgerà dal 17 al 20 Agosto, con la partecipazione di 10 maestri porchettai locali che saranno premiati da una giura di esperti: Andrea Foco, Fratelli Falasca, Luciano Bosica, Fulvio Pallotta, Lucio Di Stefano, Salvatore Di Angelo, Daniele Bosica, Renato Bosica, Nicolino Mercuri e Massimo Fagioli.
Lo scorso anno l'evento ha visto la partecipazione di 10 porchettai (vincitore per il 2012 Andrea Foco) ed ha registrato più di 80.000 presenze e ben 200 porchette servite.
Scarica la cartella completa su Campli: http://bit.ly/16iN3Xe
Ogni sera nelle diverse piazze e location sarà possibile ascoltare buona musica e visitare la cittadina ricca di arte e di storia.
La 42° edizione della Sagra della Porchetta Italica di Campli è organizzata dalla Pro Loco di Campli in collaborazione con il Comune di Campli.
Maggiori informazioni su: https://www.facebook.com/pages/Sagra-della-Porchetta-Italica-di-Campli/159296592196
Pro Loco Città di Campli
Piazza Umberto, Campli (TE)
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento