Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

Mancano ancora molti tramonti da oggi al 04 settembre e il Monte-Carlo Beach invita i suoi ospiti ad ammirarli nella straordinaria “Lounge Dom Pérignon P2 at La Vigie”



Fino al 4 settembre, Richard Geoffroy, lo Chef de Cave di Dom Pérignon, ha scelto lo splendido scenario del Monte-Carlo Beach per presentare agli ospiti la Cuvée P2 1998.

 

Questo millesimato svelerà, infatti, la sua seconda plénitude proprio nella lounge del ristorante La Vigie al Monte-Carlo Beach, dove l'Executive Chef Paolo Sari, unico detentore di una stella bio 100% sulla guida Michelin, proporrà una selezione di piatti in grado di esaltare la mineralità, il timbro salino e piccante di questa cuvée rara, caratterizzata da oltre 16 anni di invecchiamento.

 

Nel cuore di una magnifica pineta, con solo il mare all'orizzonte, la lounge firmata Dom Pérignon sarà l'emblema dell'eleganza e della raffinatezza che da sempre contraddistinguono la Riviera francese, nonché la location ideale per scoprire e degustare i vini più pregiati al mondo. 

La Lounge Dom Pérignon P2 at La Vigie

Dal 24 giugno al 4 settembre 2016

A partire dalle 17 tutti i giorni - Chiuso il lunedì

  

Monte-Carlo Beach

Avenue Princesse Grace

06190 Roquebrune Cap-Martin

 

Informazioni  

Prenotazione obbligatoria
Servizio guardamacchine
+377 9806 5252
bh@sbm.mc & resort@sbm.mc
monte-carlo-beach.com

 @montecarlosbm
#mymontecarlo
#MonteCarloBeach

 

Informazioni sul Monte-Carlo Beach:

Sotto il marchio Relais & Châteaux, a partire dalla sua rinnovazione immaginata dalla famosa designer India Mahdavi, il Monte-Carlo beach è un hotel a 5 stelle con 14 suite e 26 stanze dalla vista impareggiabile sul Mediterraneo, e che propone un'esperienza su misura della propria clientela grazie a servizi d'eccezione per condividere e trasmettere l'eccellenza. Vero leader dagli anni '30, attraverso tendenze e movimenti in voga, il Monte-Carlo Beach preserva la dolce vita della Costa Azzurra ed è coinvolto in iniziative sempre più impegnate nella protezione dell'ambiente. Il Monte-Carlo Beach offre un'esperienza la cui eleganza e il cui comfort seducono stagione dopo stagione una clientela raffinata. Lo chef stellato Paolo Sari sfoggia un menu di pietanze rispettoso della natura e dell'ambiente mediterraneo. Convinto sostenitore delle buone pratiche della sana alimentazione, Paolo Sari incanta gli ospiti del Ristorante stellato Elsa.




Informazioni su Monte-Carlo Société des Bains de Mer:

Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone un'esperienza nuova, che unisce lusso, benessere e gastronomia e che mette a disposizione dei clienti un resort unico al mondo: 4 casinò tra cui il mitico Casino de Monte-Carlo, 4 hotel (Hôtel de ParisHôtel HermitageMonte-Carlo BeachMonte-Carlo Bay Hotel & Resort), e 33 ristoranti di cui 4 che contano da soli 6 stelle nella prestigiosa guida Michelin. Centro principale della vita notturna il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre una scelta formidabile di bar e sale concerto. Scopritore di talenti e supporto impegnato nella creazione artistica, il Gruppo organizza serate musicali dai programmi artistici audaci allo Sporting Summer Festival, al Monte-Carlo Jazz Festival, alla Rascasse o al Buddha Bar. La sua discoteca Jimmy'z figura tra le più celebri in Europa da più di 40 anni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI