Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

HOTEL TERME MERANO: "Tempo per me" mette in pausa la routine quotidiana. Vacanza relax nel Design Hotel, incluso trattamento di 50 minuti.


A far staccare la spina ci pensa l'Hotel Terme Merano che omaggia i suoi ospiti di un trattamento benessere a scelta di 50 minuti e di giornate relax per la cura di se stessi.
 
Merano 14 giugno 2016 – Ognuno trova il tempo per sé all'Hotel Terme Merano. Fino al 17 luglio l'Hotel benessere, situato in pieno centro della cittadina altoatesina, propone Tempo per me: vacanza in totale relax solitario per prendersi una pausa rigenerante e tornare con più entusiasmo alla vita quotidiana; una carezza verso se stessi per salvaguardare la propria salute. In omaggio un trattamento benessere della durata di 50 minuti nella "5 Elements Spa" dell'Hotel. A scelta, tra i numerosi trattamenti di bellezza proposti come massaggi, bagni, impacchi e rituali corpo.
 
Tutto è sinonimo di relax all'Hotel Terme Merano, a partire dal design minimal e raffinato delle camere e degli altri ambienti dell'Hotel 4 stelle Superior; un vero e proprio rifugio del benessere. Qui l'ospite può mettere in pausa la frenetica routine quotidiana e farsi coccolare con l'obiettivo di ritrovare il benessere fisico e interiore. Benessere che prosegue nell'area wellness 5 Elements Spa, dove ogni angolo è studiato per dare comfort all'ospite; gli ambienti attrezzati di saune e bagno turco, la piscina interna con vasca idromassaggio e quella esterna riscaldata con giardino.
 
"Tempo per me" anche per deliziare il palato; in questo tempio del benessere la vacanza rigenerante continua nel Ristorante Olivi dell'Hotel Terme Merano. A partire dalla colazione che è possibile fare in accappatoio per sentirsi a casa propria; ricca l'offerta al buffet che soddisfa tutti i gusti. A cena lo chef Karlheinz Falk propone il vario menu gourmet che spazia da piatti tradizionali sudtirolesi a una ricercata cucina internazionale, oppure dal leggero Menu benessere al Menu Buongustai per assaporare il meglio dei prodotti di stagione; alta cucina il cui motto è "fresco e sano". Durante il giorno l'offerta si sposta all'adiacente Bistro La Piazza, innovativo cubo di vetro in Piazza Terme con giardino, che propone pranzi leggeri e leccornie per una pausa dolce o salata accompagnata da freschi drink per preparati in occasione della calda estate meranese.
 
Per terminare la giornata relax l'Hotel Teme Merano accoglie i suoi ospiti nella Palm Lounge: elegante e originale Lounge e Wine Bar con ampi divani bordeaux, caminetto e terrazza con vista sul giardino delle palme; un tocco esotico abbinato a elementi alpini con una leggerezza mediterranea per garantire un fresco aperitivo oppure un buon bicchiere di vino pregiato o un liquore tradizionale.      
 
TEMPO PER ME: fino al 17.07.16 quattro pernottamenti in mezza pensione con incluso un trattamento benessere per la durata di 50 minuti, utilizzo "5 Elements Spa" e ingresso alle Terme. A partire da 625,00 Euro a persona.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI