Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Buon compleanno! Entri gratis ad Aqualandia!


Festeggia nel Parco a tema acquatico di Lido di Jesolo (VE): nel giorno della tua data di nascita non paghi il biglietto

 

L'idea in più per una festa davvero originale? Trascorrere il giorno del compleanno al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)

Il Parco a tema acquatico che ha vinto per nove anni il premio Parksmania, e ha ricevuto il riconoscimento The Best da parte di Trip Advisor per la speciale soddisfazione dei propri clienti invita a celebrare il proprio "giorno speciale" tra attrazioni tematizzate e scivoli. 

Per divertirsi con gli amici e trascorrere il proprio compleanno in modo spensierato, e con un dono speciale proprio da parte di Aqualandia: il biglietto d'ingresso per chi festeggia è gratis

L'estate invoglia a stare all'aria aperta, e chi ha la fortuna di essere nato in questa splendida stagione ha ora un motivo in più per scegliere di passare ore indimenticabili insieme alla famiglia e agli amici, proprio al Parco Aqualandia

In più, le tante innovazioni nel segno del SOCIAL consentono di condividere le emozioni anche con chi non può essere presente. In particolare la nuova attrazione Jungle Jump è dotata di un sistema di videocamere che permettono di registrare la performance evolutiva e le esibizioni più acrobatiche, per poi postarle con un semplice click sui propri social network. 

Un'occasione da non perdere, eccezionalmente gratis. Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è aperto dal 28 maggio all'11 settembre 2016 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

 

Parco Aqualandia

Via Michelangelo Buonarroti, 15

30016 Lido di Jesolo

Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648

info@aqualandia.it

www.aqualandia.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI