Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

VIAGGI: con più di 5 milioni di camere HRS è il maggiore provider di hotel tramite GDS al mondo

HRS è il maggiore provider di hotel tramite GDS al mondo. Clienti Corporate e agenzie di viaggio possono prenotare una selezione di cinque milioni di camere.

Roma, 30 settembre 2015 – Con ormai più di cinque milioni di camere prenotabili in tutti i sistemi di distribuzione globale (GDS), HRS ha raggiunto una nuova pietra miliare. HRS è l’unico fornitore di contenuto alberghiero integrato in tutti i principali GDS - Amadeus, Sabre, Worldspan, Apollo, Travelport, Abacus e TravelSky – diventando il principale fornitore di hotel al mondo per numero di alberghi e camere prenotabili.

Di questa vasta offerta beneficiano i clienti aziendali, le travel management company (TMC) e le agenzie di viaggio: integrando gli sconti aziendali che HRS negozia appositamente per le esigenze delle aziende con oltre 40.000 hotel in tutto il mondo, i clienti aziendali beneficiano di tariffe migliori, alle quali, in questo modo, possono accedere anche tramite GDS. TMC e agenzie di viaggio possono accedere a una gamma di hotel più ampia e conseguire così l'ottimizzazione dei processi, poiché gli hotel indipendenti, in precedenza prenotabili solo offline, ora sono pienamente integrati e prenotabili nel GDS. Secondo analisi di settore, questo conduce nelle prenotazioni degli hotel a risparmi fino a € 1,50 per transazione. 
Inoltre, HRS rende prenotabile il suo portafoglio hotel, tra cui le tariffe aziendali negoziate direttamente con i singoli hotel o catene, anche tramite Online Booking Tool (OBT).

"Spesso i dipendenti delle aziende hanno diverse possibilità per cercare gli hotel per il loro viaggio di lavoro. Per questo, HRS rende prenotabile il suo portafoglio di hotel a livello globale e su tutti i canali per i clienti aziendali – a prescindere da quale canale di prenotazione usino per cercare gli hotel", spiega Tobias Ragge, CEO di HRS. "In seguito alla globalizzazione, le aziende oggi hanno a disposizione molteplici canali di prenotazione a livello globale. HRS persegue un approccio di piattaforma aperta, il che significa che vogliamo fare in modo che gli hotel siano prenotabili su ogni canale al fine di aumentare il più possibile l’adoption dei programmi alberghieri".

In questo modo, si ottiene una migliore qualità dei dati nella gestione dei viaggi e di conseguenza l'intera pianificazione del viaggio e il controllo dei costi vengono facilitati. Il consueto processo di caricamento delle tariffe da parte dei clienti aziendali e degli hotel rimane invariato.

________________

HRS – Global Hotel Solutions

HRS è il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d’affari, che offre a oltre 40 mila clienti corporate in tutto il mondo una suite completa di strumenti gratuiti in grado di coprire tutte le fasi del viaggio d’affari: dall’hotel procurement, alla prenotazione, da soluzioni innovative per il pagamento al report delle spese effettuate. HRS propone inoltre ai suoi clienti servizi personalizzati e consulenze mirate che permettono di ottenere risparmi, incrementare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare il travel management. A completare l’offerta, HRS propone soluzioni create ad hoc per conferenze e prenotazioni di gruppo. Con oltre 290.000 hotel in 190 paesi, HRS presenta una grande selezione di alberghi in tutto il mondo. Tra questi, oltre a centinaia di catene alberghiere, è possibile scegliere oltre 170 mila hotel indipendenti. HRS è l'unico fornitore con accesso a tutti i principali sistemi di distribuzione globale (GDS) e con 5 milioni di camere disponibili nel GDS, può contare sulla più ampia selezione di alberghi indipendenti nel mondo. 


Centinaia di Hotel Sales Managers in oltre 50 paesi grazie alla loro conoscenza dei mercati locali contribuiscono ogni giorno a incrementare la disponibilità di hotel e a fornire un eccellente servizio di assistenza alla clientela. Utilizzando le Business Tariff di HRS, i clienti aziendali possono beneficiare di risparmi fino al 30% sulle più aggiornate tariffe giornaliere in 40.000 hotel. Inoltre, accurate descrizioni, foto e video esaustivi e circa 5 milioni di recensioni da parte della clientela agevolano la scelta dell’hotel. Con 1.500 dipendenti, HRS ha base a Colonia e uffici a Norimberga, Berlino, Innsbruck, Vienna, Zurigo, New York, Londra, Parigi, Roma, Milano, Barcellona, ​​Istanbul, Varsavia, Praga, Budapest, Mosca, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Singapore, Tokyo e San Paolo.

Maggiori informazioni su www.HRS.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI