CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

RE(LAX) PER UNA NOTTE. Padroni esclusivi del centro benessere, a partire dalle 20.00, al CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN)



La luce si spegne, la superficie dell’acqua sembra riflettere il silenzio che prende forma nel buio e il canto dei grilli e delle cicale all’esterno è l’unico suono ammesso, oltre a quello dei piedi che giocano a creare cerchi liquidi a bordo vasca. Si potrebbe dire che in una scala da uno a cento, la possibilità di avere a disposizione per un’ora un intero centro benessere - o anche solo una sua parte - vale qualcosa come centoundici. Dopo il normale orario di chiusura, la CXI Spa del Lido Palace, a Riva del Garda (TN), diventa infatti il luogo in cui realizzare un sogno fatto di relax e privacy totali, guadagnandosi l’etichetta di spazio esclusivo, riservato al desiderio di salute e pace di chi intende, almeno una volta nella vita, anche per un’occasione speciale, premiare corpo e spirito con un momento indimenticabile e privato.
Che siano ospiti esterni o che stiano trascorrendo una vacanza all’interno dell’hotel, la CXI SPA offre tre varianti della conquista di un benessere esclusivo.
L’uso esclusivo della piscina interna riscaldata - che, con la sua dolce pendenza, raggiunge una profondità massima di 1,40 m, stupisce con la sua rivitalizzante cascata a collo di cigno ed è attorniata da raffinate sdraio di design – offre di per sé una sensazione di pace ma è solo l’inizio di un’occasione per godere appieno del relax garantito dall’area umida. La tariffa, di 230 euro all’ora – a partire dalle 20.00 e per un massimo di 6 persone – include uso delle piscine, buffet di frutta fresca, un calice di champagne, angolo delle tisane, asciugamani e necessario per il bagno, completa assistenza da parte del team di CXI.
L’uso esclusivo di CXI Gradi consente invece di prendere ufficialmente pieno possesso dell’area umida CXI, per regalare a se stessi quei momenti di quiete che lo spirito e il corpo reclamano con insistenza. Dalle 20.00, ad aspettare i nuovi padroni del benessere, ci sono tre differenti bagni di vapore con trattamenti autoesfolianti, sauna finlandese, le docce emozionali e la Stanza del Sale, con prodotti idratanti. La tariffa di 300 euro all’ora, proposta fino ad un massimo di sei persone, include libero uso dell’area umida, buffet di frutta fresca, angolo delle tisane, asciugamani e necessario per il bagno, completa assistenza da parte del team di CXI.
Ultimo ma non ultimo, il pacchetto completo, non plus ultra di una sensazione di pace e relax altrimenti irraggiungibile, l’utilizzo esclusivo dell’intera CXI SPA, piscine e sauna comprese. Sempre a partire dalle 20.00, per un massimo di 6 persone, la tariffa di 450 euro all’ora include uso della piscina, sauna, area umida con tre differenti bagni di vapore, con trattamenti autoesfolianti, buffet di frutta fresca, angolo delle tisane, asciugamani e necessario per il bagno, completa assistenza da parte del team di CXI.

  
Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *