Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

L’estate NON sta finendo! Offerta imperdibile all’Hotel Aquadulci di Chia (CA). Dal 18 al 24 ottobre 2015, prenotando 4 notti, 1 è scontata del 50%


Dedicato a chi, seduto alla scrivania, incollato al pc o in coda mentre accompagna i figli a scuola, proprio non si rassegna alla fine delle tanto amate ferie. Lo stress da rientro ha colpito e le vacanze natalizie sono solo una chimera. Non bisogna disperare però, la soluzione esiste e si chiama Hotel Aquadulci. Immerso nel paradiso del sud della Sardegna, dove l’estate si protrae fino a novembre - ma è ancora più bella perché non c’è folla, le temperature sono perfette e i prezzi molto vantaggiosi - l’hotel di Chia (CA) ha pensato ad una fuga dall’amara realtà del tran tran quotidiano con un’offerta invitante: dal 18 al 24 ottobre 2015 prenotando 4 notti, 1 è scontata del 50%. I prezzi sono i più bassi dell’anno, a partire da 55 euro al giorno per persona con pernottamento e prima colazione.
Qui, baciati dal sole su spiagge dorate, accarezzati dal mare color smeraldo, sorpresi dalla bellezza di una natura ancora selvaggia - buen retiro dei fenicotteri rosa - sarà più dolce dire addio all’estate, e prepararsi all’inverno con impresso il ricordo di un luogo magico.

Aquadulci è un elegante hotel che vive in simbiosi con la natura: pietra, legno e cotto si fondono col giardino di bouganville, ulivi e palme, a pochi passi dalle più belle spiagge dell’Isola come Su Giudeu con le alte dune e Cala Cipolla dalla sabbia bianca, nascosta tra due promontori di granito. Da non perdere anche la splendida Cala Tuerredda dalla sabbia finissima e il mare dalle trasparenze caraibiche. Tutt’intorno si possono scoprire grotte, calette nascoste e piccole isole. E dopo esperienze in barca, escursioni subacquee, giri in canoa ed emozioni di windsurf, ci sono i nuraghi, le città fenicie di Nora e Bithia, la preziosa Riserva naturale di Is Cannoneris da esplorare alla ricerca di daini e cervi. Per chi  ama il dolcefarniente sarà semplice farsi viziare in hotel, tra la piscina esterna, i massaggi nel  gazebo in giardino e le delizie locali del Ristorante Aquadulci.


Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI