Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) ti aspetta per una giornata di vacanza prima di tornare sui banchi di scuola


Saluta l'estate con un tuffo..
ai Caraibi di Venezia!!
 
 
Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo ti aspetta per una giornata di vacanza prima di tornare sui banchi di scuola
 
Mancano pochissimi giorni e poi sarà tempo di quaderni, zaini e compiti in classe.. bisogna sfruttarli al meglio!! Ci vuole una gita al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE): un vero tuffo nell'estate caraibica. Eletto per ben 9 volte miglior Parco a tema acquatico italiano, è senz'altro il più originale, con i suoi 80mila mq di attrazioni, piscine e aree tematiche, e la sua caratteristica più affascinante è quella di riprodurre con effetto sorprendente un'esotica isola dei Caraibi! Sono otto le location principali, realizzate con un'attenzione da set cinematografico (la mitica Shark Bay, ad esempio, è l'unica piscina ad onde al mondo realizzata con la sabbia sia fuori che dentro l'acqua!), 26 le attrazioni acquatiche e non, diversi gli spettacoli e le attività di animazione che si susseguono per tutto il giorno… Ispirandosi agli immaginifici set dei parchi a tema disneyani, l'idea è quella di tele-trasportarsi con il pensiero in un mondo fantastico ma riprodotto fedelmente, tante le citazioni letterarie e storiche, dalla Cuba di Hemingway Square alla Laguna de Oro presidiata dai galeoni spagnoli, facendo attenzione alle navi pirata che infestano la zona di Battle Intrigo, per raggiungere le acque calme e romantiche di Paradise Lagoon! Le diverse zone sono collegate con piscine, scivoli, giostre che hanno come protagonista l'acqua, realizzate in tutta sicurezza per garantire il massimo del divertimento senza pensieri. Forza allora, indossate costume e occhiali da sole e pronti all'avventura!
Il Parco Aqualandia Jesolo è aperto fino al 13 settembre 2015 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.
 
Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI