Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

Su Welcomelba tutte le tipologie di appartamenti a Marina di Campo

Un’ampia spiaggia di quasi due chilometri di lunghezza, amata dalle famiglie e adatta ai bambini, è il lido dorato di Marina di Campo, che occupa tutto il golfo della parte sud-ovest dell’Isola d’Elba, una delle più belle isole del Mediterraneo, la più grande dell’arcipelago toscano. Nella sua estensione il lido di Marina di Campo presenta tratti di spiaggia liberi dove è possibile prendere comodamente il sole e tratti di spiaggia occupati da stabilimenti balneari in grado di offrire i migliori servizi ai bagnanti.

Inoltre si può trovare il noleggio di ombrelloni e lettini, bar, ristoranti, noleggio di gommoni e natanti vari e numerose scuole di windsurf e barca a vela. Lungo la costa si trovano anche tratti ideali per gli amanti delle scogliere di origine granitica situate lungo la costa tra Seccheto e Pomonte.

Se si vuole scegliere questa come meta della propria vacanza all’Isola d’Elba, si può scegliere tra diverse tipologie di appartamenti a Marina di Campo. Bilocali, trilocali e altre tipologie sono in vetrina sul portale Welcomelba, quasi tutti dotati di spazi esterni, parcheggio ed altri servizi. La scelta di affittare gli appartamenti a Marina di Campo permette di muoversi agevolmente anche nelle località vicine, a cominciare dal comune di Campo nell’Elba, uno dei comuni con la maggior ricettività turistica dell'isola, che ospita infatti l'unico aeroporto dell’isola. L' edificio più antico e rappresentativo è una torre di guardia alta circa 25 metri risalente all'XI secolo e la piccola chiesina di San Gaetano situata in una via interna nei pressi del porticciolo. Il centro del paese, invece, è caratterizzato da due vie in porfido che si incrociano all'altezza di un pontile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI