Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Scopri Hotel Nobel a Gabicce Mare per le tue vacanze

Gabicce Mare è un posto perfetto per trascorrere le vacanze con i vostri bambini, in molti ogni anno infatti affollano gli alberghi di Gabicce per le loro vacanze estive. Questa località balneare deve la sua fama alle costa sabbiosa ben attrezzata, ed alla posizione geografica strategica. Soggiornando in un hotel a Gabicce Mare, infatti, ci si trova al confine fra le Marche e l’Emilia Romagna, potendo spaziare fra il divertimento della riviera adriatica e quella romagnola, e visitando le attrattive delle due regioni. Fra gli alberghi di Gabicce spicca, per confort e servizi dedicati alle famiglie, l’Hotel Nobel.

Questo hotel 3 stelle di Gabicce Mare si trova a soli 4 metri dalla sua spiaggia privata, accessibile da una zona pedonale, quindi senza doversi preoccupare del passaggio di auto. La spiaggia di sabbia finissima è ideale per le famiglie, attrezzata con docce dotate di acqua calda, cabine, parco giochi bimbi, baby sitter, bigliardino, palestra, animazione e tanto altro. I fondali della spiaggia dell’hotel, ed ovunque a Gabicce Mare, sono bassi, ciò li rende particolarmente adatti ai bambini.

Ci sono tanti luoghi d’interesse che potrete raggiungere con facilità dall’hotel Nobel 3 stelle di Gabicce Mare. Oltre alle città d’arte come Urbino, Gradara ed Ascoli, sarete vicinissimi ai maggiori parchi di divertimento della Romagna, come Italia in Miniatura, Fiabilandia e l’Aquafan di Riccione, quest’ultima rinomata anche per lo shopping raffinato nel Viale Ceccarini. Anche Cattolica non è distante dal Nobel, vi troverete lo straordinario Acquario Le Navi.

L’Hotel Nobel, oltre alla splendida spiaggia, offre anche tanti altri servizi alle famiglie che vi soggiorneranno. Le sue camere sono molto grandi, perfette anche per 4, non ci sono letti a castello e sono tutte dotate di climatizzatore. Per i più piccoli, su richiesta sono disponibili culle, letti con sponde, fasciatoio e servizio baby sitter. Presso il ristorante le mamme troveranno orari più flessibili e menu bimbo, e potranno utilizzare gratuitamente una “cucinetta” per le pappe.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI