Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2011

Sardinia Exxclusive si rinnova

Sardinia Exclusive, il recente portale dedicato al lusso ed agli hotel 5 stelle in Sardegna e Port Cervo, uscito ufficialmente a dicembre dopo i primi successi della stagione, rinnova leggermente il logo e lo stile per affermare il marchio rispetto ai concorrenti.

La società titolare del marchio, Engedras, nello sforzo di affermare il brand, per le vacanze esclusive in Sardegna ha effettuato la scelta di spezzare il nome creando un e stilizzata che dovrebbe contraddistinguere sempre di più i vari portali del gruppo.

Ad oggi Sardegne, Siciliae, Pugliae e il recente acquisto SweetSardinia rappresentano i portali dedicati a tutte le tipologie di alloggio. La e finale che rappresenta l'handicap a livello di dominio viene trasformata così in una leva di forza per creare brand, in un anno che vede il settore turismo in forte crisi con gli Italiani a casa in numero sempre maggiore a causa della crisi.

Le novità non finiscono qui: design sempre più ricercato con linee morbide e colori che richiamano il lusso, evidenza delle offerte e del fondamentale parity rate, migliorata l'usabilità del sito,

Aggiunta la possibilità di ricerca dall'home page assistita, inserita la possibilità di richiedere il preventivo immediatamente in home page, completati i richiami alle varie modalità di pagamento e saldo per semplificare l'utente ed aumentare le conversioni.


La scommessa è quella di aumentare le conversioni su hotel 5 stelle che rappresentano un segmento fondamentalmente stabile rispetto al resto delle categorie di consumo che invece sentono maggiormente la crisi.


Sardinia Exclusive ha in catalogo i migliori alberghi 5 stelle, 4 stelle della Sardegna inclusi centri spa e golf hotel. Oltre agli alberghi aumentano le ville di lusso in Sardegna offerte in esclusiva dal portale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI