Cerca nel blog

giovedì 27 gennaio 2011

Prova Hotel Roxy a Cesenatico per la tua estate 2011!

Pensi già alle vacanze estive? Prova Hotel Roxy, un hotel a Cesenatico che ti regalerà giornate spensierate di divertimento e relax.

Si trova infatti nel cuore della Riviera Romagnola, a due passi da ogni tipo di divertimento: fra gli alberghi a Cesenatico è la migliore base per muoverti in assoluta libertà e godere in ogni caso di comfort ideali per il relax.
Da qui infatti potrai ad esempio scoprire tutti i parchi divertimento che animano le giornate dei turisti in riviera, Aquafan su tutti, oppure concederti giornate di scoperta nei tanti borghi vicini, che uniscono storia ed arte regalando emozioni uniche ed indescrivibili.

Se invece ami lo sport, approfitta della natura circostante per romantiche passeggiate o emozionanti escursioni in mountain bike, seguendo di volta in volta itinerari diversi per nuove avventure.
E per gli amanti della movida notturna, a due passi ecco le località più rinomate dove divertirsi e conoscere tanta nuova gente: da Rimini a Milano Marittima passando per Riccione, la tua night life in Riviera sarà indimenticabile!
E per riposarsi, niente di meglio dei servizi di Hotel Roxy.

Questo è infatti un hotel con piscina a Cesenatico dove assaporare attimi di vero relax, sia alla spiaggia privata che offre ai propri clienti sia appunto nella splendida piscina a due altezze, per grandi e piccini.
Ancora, animazione, biciclette a disposizione della clientela, entrata all’Acquapark Atlantica gratuita e molti altri servizi sono pronti a sorprenderti.

E per riposare, niente di meglio delle camere dell’hotel, di due diverse tipologie ma sempre dotate di televisione satellitare, balcone vista mare e aria condizionata, per vivere al meglio anche il tuo relax.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI