CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

San Valentino: dillo con una Lovestone

Grazie all’iniziativa del Teatro Stabile di Verona è possibile incidere il proprio amore in modo indelebile sulla Terrazza affacciata sul cortile di Giulietta. Ma per la festa di San Valentino, la città degli innamorati offre ai suoi ospiti anche i molti eventi romantici di “Verona in love”.

Il Teatro Stabile di Verona ha dato vita ad un’originale progetto: le coppie di tutto il mondo possono lasciare un segno incancellabile del proprio amore sulla Terrazza degli Innamorati. Ognuna delle 60.000 tessere della sua pavimentazione può essere infatti incisa a laser tramite richiesta sia in sede che sul sito www.lovestone.it. L’acquisto è seguito da certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).

La Terrazza, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno, è ormai diventata luogo di culto della passione. Così come l’intera Verona, città di Giulietta e Romeo, che in occasione di San Valentino anche quest’anno accoglie i suoi ospiti con le iniziative romantiche di “Verona in love”.

Per tutta la settimana che porta al 14 febbraio, infatti, le vie del centro saranno addobbate di cuori rossi e a tutte le coppie presenti sarà possibile partecipare a numerosi appuntamenti di gastronomia, musica e intrattenimento.

Come Un Cuore di Baci, previsto per le 17,30 del 14 febbraio, in cui gli innamorati potranno entrare nel grande cuore di Piazza dei Signori per sigillare il loro amore con un bacio lungo un minuto. L’evento sarà immortalato con una foto dall'alto della Torre dei Lamberti. Ci sarà inoltre uno spazio per la degustazione e vendita di prodotti gastronomici ed artistici.

Per San Valentino 2011, quindi, non c’è festeggiamento migliore di “Verona in love” né regalo più originale e duraturo di Lovestone.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *