CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2011

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Rimini vive di turismo tutto l'anno, non sarebbe al top dell'accoglienza altrimenti.
L'autunno e l'inverno riminese sono caratterizzati dall'organizzazione di eventi quali concerti, musical, fiere internazionali, ma la "stagione" vera e propria, vale a dire il periodo in cui Rimini e la Riviera Romagnola non hanno concorrenza in fatto di turismo balneare, parte a Pasqua.
Quest'anno la Santa Pasqua arriva in un periodo davvero più propizio da un punto di vista turistico in quanto cade a primavera inoltrata e più precisanmente il 24 Aprile 2011.
Tutte le zone del litorale romagnolo si stanno preparando all'apertura stagionale, in particolar modo gli Hotel 3 stelle rivazzurra di Rimini che sono situati in posizione strategica rispetto alla vita pulsante della riviera riminese, infatti Rivazzurra è precisamente a metà strada tra Rimini e Riccione, a pochi minuti dall'Areoporto Internazionale Federico Fellini di Rimini, a pochi passi dal più effeverscente Parco Tematico a dimensione di bimbo Fiabilandia, a pochissimi minuti dal centro talassemico Rimini Terme.
Tutto questo consente una variegata serie di Offerte Hotel Rivazzurra per Pasqua 2011 davvero interessanti, con tanti pacchetti vacanza che potrenno soddifare ogni tipologia di turismo.
Pasqua 2011 sarà occasione di grandi eventi realizzati dalla città di Rimini e per citarne alcuni:
- Coppa Adriadica Calcio: torneo di calcio a squadre provenienti da tutto il territorio nazionale
- Sagra del Garagolo a Montescudo
- visite alla Domus del Chirurgo a Rimini centro storico
- Mostra di Rene Gruau nel Museo cittadino di Rimini
Inoltre divertimento assicurato grazie all'apertura per Pasqua 2011 Rimini dei parchi Tematici della Riviera Romagnola, apriranno per l'occasione:
- Fiabilandia
- Oltremare
- Mirabilandia
- Italia in Miniatura
- Sky Park
tutti i Parchi Tematici con e spettacoli incredibile per la Pasqua di Rimini 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *