CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Un San Valentino romantico in Riviera all'Hotel Touring di Miramare di Rimini.

Sorprendere il proprio partner con un'idea originale rappresenata già di per sè un regalo ambizioso e gradito, figuriamoci poi se fatto proprio nel giorno dedicato a chi si ama.

Mettere in luce il proprio amore e manifestarlo durante la festa del San Valentino è indubbiamente un gesto romantico e significativo.

Oltre a cioccolatini e fiori stupire la propria metà è possibile organizzando un romantico week-end completamente dedicato all'amore.

Nell'incantevole Riviera Romagnola tantissime sono le proposte messe in atto dagli hotel di Rimini rivolte a piccioncini in cerca di intimità.

Per tutti coloro che desiderano calarsi totalmente nell'atmosfera del San Valentino l'Hotel Touring di Miramare di Rimini, uno tra gli hotel Rimini 4 stelle
tra i più belli, propone per il 14 febbraio una soluzione tutta passion.

L'incantevole hotel Touring ha strutturato per l'occasione un ammaliante programma che prevede un pacchetto benessere rigorosamente per due dove coccolarsi e farsi coccolare non è mai stato più romantico.

Dagli arredi funzionali e moderni, dotato di tutti i servizi all'avanguardia, l'hotel Touring diviene una location ideale per tutti gli innamorati.

All'interno del centro benessere Dolce Vita Beauty e della piscina coperta con acqua riscaldata un vero e proprio percorso d'amore con sauna di vapore aromatizzato, massaggio agli olii essenziali, massaggio relax.

Dopo aver goduto beneficiato della cura del corpo, uno stuzzicante Aperitivo "Fragole e bollicine" introduce le coppie all'atmosfera serale creata nella sala ristorante affacciata sul mare con una Cena romantica per concludere la giornata con i piaceri della tavola.

Per l'occasione oltre all'efficiente servizio in camera, una gamma di opzioni aggiuntive come champagne, frutta fresca con fonduta di cioccolato e allestimenti romantici si renderanno complici di una giornata speciale e senza pari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *