CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Fiera Rimini dal 19 al 22 Febbraio 2011 MIA : 41° Mostra Internazionale

Contemporaneamente a Fiera MIA ci saranno a Rimini Fiera – Pianeta – Birra-Beverage &Co, Esposizione Internazionale di Birra, Bevande, Snack; Attrezzature per Pub e Pizzerie
- Oro Giallo, Salone Internazionale dell’Olio Extravergine di Oliva
- MSE Mediderranean Seafoof Exposition, Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Prodotti della Pesca
- DiVino Lounge, wine food and more
- Agrifil, salone dell’agroalimentazione
Tanti gli Hotel a Rivazzurra di Rimini convenzionati con la fiera, e segnaliamo Offerte Hotel Rivazzurra per Fiera Mia.
In esposizione il mondo dell’alimentazione fuori da casa. Fiera MIA ha lo scopo di promuovere tutto ciò che riguarda il business del fast food.
Con numeri eccezionali è leader nella promozione del fenomeno : 16 padiglioni posti su 80.000 metri quadri, oltre centomila visitatori.
Più che una manifestazione, Fiera MIA si presenta come avvenimento socio-culturale del mondo gastronomico, e la presenza di grandi Chef provenienti dalle migliori scuole e dalle migliori Maison de Cousine, da una garanzia di qualità alla manifestazione.
Tante sezioni di esposizioni sono presenti a Fiera MIA di Rimini :
Specialità regionali italiane ed estere con i profumi della tradizione;
Catering;
Frigus;
BioCatering;
GlutenFree;
Sandwiches & Snack.
Alcune informazioni sulle manifestazioni correlate a Fiera MIA:
MSE : L’unica manifestazione nazionale ad occuparsi del settore ittico, un indotto fortissimo vista anche la conformazione geografica della nostra nazione ( per 3/4 del territorio è circondata da mare). Il settore ha un business stimato a quasi 800 milioni di euro.
PIANETA BIRRA BEVERAGE & Co. :un vero e proprio master dedicato ai gestori di locali quali pub, bar, discoteche.
ORO GIALLO : Splendida cornice è la Fiera MIA per presentare uno dei prodotti gastronomici italiani famoso in tutto il mondo: l’Olio Extravergine d’oliva. Tutto quello che il visitatore vuol sapere su produzione, raccolta, spremitura, acidità conservazione e soprattutto qualità dell’olio, lo trova a Fiera MIA.
FOOD&BEVERAGE LOGISTIC : tutti i sistemi aziendali per fruire i prodotti dal produttore al consumatore sono presentati in questa mostra.
DiVino LOUNGGE: un incontro tra il mondo raffinato dei vini e la ristorazione
AGRIFIL: una sezione dedicata ai proditti agrigoli e alle filiere agroalimentari

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *