CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 23 gennaio 2011

Gallipoli una meta da valutare per le prossime vacanze

Gennaio rappresenta il primo mese dell'anno per iniziare a valutare le prossime vacanze primaverili estive. Tra le tante, ricordiamo il salento,una località nei pensieri di tanti che amano questa tappa fondamentale, e che periodicamente ci ritornano. Si iniziano a valutare i primi week end primaverili, per poi arrivare alle tanto attese vacanze estive, ed ecco che vengono proposte le prime soluzioni appartamenti vacanza Salento, situate tra mare, entroterra e città artistiche. Tante le mete, alla portata di tutti, e da valutare in base alle esigenze.

Chi cerca il mare, non ha che da scegliere Gallipoli ed Otranto, mete affascinanti per gli amanti delle stupende distese di sabbia dorata e luoghi paesaggistici unici. Ne sono ad esempio Baia Verde e Punta della Suina, nei pressi di Gallipoli, o Santa Cesarea Terme vicino Otranto, o Torre dell'Orso vicino Lecce. Tantisimi luoghi per trascorrere le vacanze nel salento, e godersi un soggiorno in riva al mare.
GLi amanti dell'arte non hanno che da scegliere la città di Lecce, una cittadina che non ha da invidiare nulla, rispetto ad altre mete europee, una città fiorente e che offre al visitatore monumenti storici-artistici.

Tra i tanti vacanzieri, c’ è chi adora le tradizioni, quelle organizzate in prevalenza dall'entroterra salentino, un luogo per rifugiarsi e scoprire i tanti spetti fondamentali della penisola salentina. Piccoli angoli ricchi di borghi medievali che portano il visitatore, aggiunti agli altri aspetti fondamentali, ad esperienze uniche ed interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *