Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 11 gennaio 2011
Fiera di Rimini dal 16 al 20 marzo 2011 :ENADA Primavera!
La manifestazione è seconda solo alla Enada di Roma, ed è una manifestazione internazionale e l'organizzazione ha scelto la Fiera di Rimini oltre che per i grandi spazi espositivi del quartiere fieristico ma soprattutto per il numero elevato di Hotel Fiera Rimini a disposizione nella città romagnola del turismo nazionale per eccellenza.
Nelle quattro giornate della manifestazione Enada si propone l'obiettivo di far incontrare tutti coloro che "vivono", per diverse ragioni, il mondo dei giochi, produttori e consumatori.
L'esposizione di Enada 2011 sarà estesa su 8 padiglioni di Rimini Fiera, con quasi 400 aziende espositrici e vedrà la presentazione delle ultime novità in fatto di giochi elettronici e dei nuovi sistemi telematici.
L'edizione di Enada del 2010 ha avuto un successo senza precedenti con 28.865 visitatori professionali, +13% sul 2009 e boom di stranieri: 3.540, +26% rispetto alla precedente edizione, e questo successo si è evinto anche grazie all'affluenza di ospiti, nel periodo della manifestazione, che hanno affollato gli hotel rimini fiera convenzionati per l'occasione con l'organizzazione Enada.
Fra i padiglioni ci saranno grandi aziende italiane ed estere con proposte innovative per i gestori di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi.
Ma l'esposizione sarà interessante anche per costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco.
In rilievo Enada 2011 metterà il mondo dell´automatico da divertimento: dalle newslot alle VLT, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line e l´offerta di gioco dei concessionari di rete, oltre a videogames, flippers, biliardi, calciobalilla.
Info Fiera
Orari di apertura:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Solo per operatori professionali, cassa a pagamento
Il prezzo del biglietto intero è di € 20
Prezzo biglietto ridotto: € 2
ufficio ospitalità 0541/744.255
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento