Una vacanza in hotel a Madonna di Campiglio è la soluzione ideale per gli amanti della montagna, sia d’estate che d’inverno, perché può regalare mille opportunità diverse di viverne la natura e le bellezze che spaziano dall’ambito sportivo a quello prettamente culturale, artistico o naturale.
Gli amanti dei bei panorami, ad esempio, potranno contare sulla vicinanza del Lago di Molveno per regalarsi una mattinata di relax, distesi sul prato, in uno dei laghi balneari più grandi del Trentino, tanto bello da essere stato definito dal poeta Fogazzaro "preziosa perla in più prezioso scrigno”.
Qui potrete anche praticare sport acquatici come vela e windsurf, e vivere una giornata da sogno.
Se invece è la natura che vi attrae, il Parco Adamello Brenta è il luogo ideale per voi, grazie al suo verde rigoglioso che vi regalerà momenti di immersione in un paesaggio unico e indimenticabile: solo qui potrete vedere un protagonista delle montagne purtroppo scomparso da molti luoghi, cioè l’orso bruno.
Più in generale una delle più importanti caratteristiche di questo parco è l’insieme di flora e fauna che ne è proprio, e che vi consentirà di imparare tantissimo sulla natura, vivendola in prima persona.
Fra sentieri in bicicletta, giornate sulla neve ed emozionanti tornei di golf sul campo Carlo Magno, voluto dal leggendario Henry Cotton in persona, vivrete una vacanza che non dimenticherete mai, in uno scenario da fiaba.
Nessun commento:
Posta un commento