Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

Prenotare villaggi e hotel nel Salento



Prenotare villaggi e hotel nel Salento, non è mai stato così facile da quando è on-line SalentoBooking.net, il nuovo portale turistico del Salento.
SalentoBooking tuttavia non dispone solo di alberghi e villaggi turistici, ma offre un ventaglio di strutture ricettive molto ricco e variegato.
Sul catalogo sono infatti presenti anche residence, masserie, agriturismi, bed and breakfast, soluzioni di lusso, centri benessere spa, oltre chiaramente a diversi tipi di case vacanza.
La quantità delle strutture ovviamente è condizionata dalla vicinanza con la località del Salento che si intende visitare.
Città come Otranto e Gallipoli rappresentano ogni anno le mete turistiche più gettonate, anche se non mancano dal farsi desiderare le località di Porto Cesareo, Marina di Ugento, Santa Maria di Leuca, Castro, Santa Cesarea Terme, Lido Marini, Torre dell'Orso, Tricase e Castellaneta Marina.

La presentazione di ciscuna struttura è corredata da una generosa quantità di immagini, per apprezzare meglio la qualità del soggiorno. Inoltre la localizzazione su Google Map aiuta a raggiungere la destinazione in modo agevole, anche durante il viaggio.
Un'ampia descrizione dei servizi, delle camere, della location, di eventuali ristoranti e centri benessere presenti all'interno della struttura, fanno il resto.

E' consigliabile sempre visitare il sito prima di prenotare altrove le vacanze nel Salento, richiedere uno o più preventivi infatti è del tutto gratuito, facile, immediato e persino divertente

1 commento:

  1. Ciao,
    volevo solo segnalarvi il mio blog interamente dedicato interamente a Porto Cesareo a chiunque voglia passare da Porto Cesareo

    http://visitportocesareo.com

    Spero possa esservi utile! ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI