Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Italia Affitti allarga i suoi confini e apre una nuova agenzia immobiliare Chieti

Italia Affitti Franchising Immobiliare, leader da anni nel settore degli affitti, continua la sua crescita ampliando la sua offerta sul mercato nazionale. Infatti tra non molto il marchio Italia Affitti sarà presente ancora una volta nella provincia di Chieti, con una nuova agenzia immobiliare Chieti. Chiunque cerchi un appartamento in affitto a Chieti, potrà recarsi molto presto nella nuova agenzia immobiliare Chieti della città. Moltissime le offerte che Italia Affitti metterà a disposizione nella agenzia immobiliare Chieti ogni giorno a prezzi convenienti, affiancando i clienti con agenti immobiliare esperti del settore che li guideranno nelle loro scelte. Inoltre per tutti i proprietari che vorranno dare in locazione il loro immobile a Chieti, Italia Affitti si occuperà di trovare l’inquilino referenziato ideale in base ai criteri suggeriti dal cliente. Tutti gli affitti della nuova agenzia immobiliare Chieti saranno seguiti con la massima attenzione e cura da un agente immobiliare Italia Affitti preparato, per fornire il giusto supporto a proprietari e inquilini.
Italia Affitti è presente anche nella rete internet con il sito web Italiaaffitti.it, dove vengono inserite quotidianamente tantissime nuove offerte di appartamenti in affitto a prezzi veramente vantaggiosi. Infine sempre sul sito si possono trovare tutte le informazioni su come aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti.



Area Web Marketing
comunicati.stampa@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI