Cerca nel blog

giovedì 13 gennaio 2011

Hotel Augustus per famiglie a Riccione, vivi una vacanza per grandi e piccoli!

Non accontentarti di uno a caso tra gli alberghi a Riccione per le tue vacanze con la famiglia, ma affidati a Hotel Augustus, che saprà dimostrarti come le vacanze con bambini possano essere in ogni caso anche per te un periodo tranquillo, per staccare la spina dallo stress quotidiano.
Questo hotel per famiglie di Riccione infatti offre tanti servizi, utili a rendere il più possibile rilassanti le tue vacanze. Ti consentirà perciò di poter approfittare di tutte le opportunità che Riccione ti offre per divertirti con i tuoi piccoli: tante sono le attrazioni che potrai visitare, a seconda dei tuoi bisogni.
Per un attimo di relax, ad esempio, potrete approfittare del Lungomare della Libertà, due chilometri di suggestiva passeggiata fra giochi di luce, panchine e tavoli per giocare all’aria aperta e divertirsi.

Per un’emozione in più puoi scoprire i parchi divertimento delle vicinanze, come Aquafan o Oltremare, per regalare ai tuoi piccoli una giornata indimenticabile, dove divertimento e scoperta diventeranno un tutt’uno, per la loro gioia e anche la tua.

Ospite di questo hotel 4 stelle a Riccione potrai poi scoprire come anche la giusta scelta della tua sistemazione possa contribuire a rendere speciali le tue vacanze: le camere dell’hotel, ad esempio, saranno la tua casa al mare, grazie alla dotazione che le rende regine di comfort.
Troverai sempre, infatti, balcone, frigobar, tv satellitare con sky e climatizzazione autonoma, per il massimo della libertà.

Tra i servizi a tua disposizione internet point, piscina panoramica, sala giochi per bambini, terrazza solarium e tante mille altre coccole che renderanno le tue vacanze un’oasi di piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI