CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

Aqualandia di Lido di Jesolo (VE): a tutto show


Aqualandia a tutto show
 
 
 
Il Parco a tema acquatico di Lido di Jesolo (VE) offre spettacoli
incredibili. Da Peter Pan alle prese con i pirati
alle acrobazie più spericolate, l'estate è coinvolgente
 
Voglia d'estate e di divertimento: il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è l'unico Parco a tema acquatico in Italia a offrire - oltre a incredibili scivoli e piscine - spettacoli unici! Una giornata (o più!) all'interno di Aqualandia consente di assistere a performance coinvolgenti, realizzate da artisti e acrobati in grado di emozionare. Nelle diverse aree del Parco si alternano momenti più prettamente ludici e "cinematografici" ad altri incentrati su esibizioni che uniscono abilità e coraggio. Vediamone alcuni. Il Jungle Show è uno spettacolo che mostra le abilità acrobatiche dei Kenya Boys che, noncuranti delle leggi di gravità, spiccano letteralmente il volo per creare incredibili evoluzioni aeree e piramidi umane, studiate per dare vita a sensazionali coreografie. Torna indietro nei secoli, al tempo di una antica civiltà perduta, il Maya Legend Show. Una sceneggiatura che, ripercorrendo la nascita del primo gioco con un pallone, fa da filo conduttore ad un entusiasmante show di basket con salti acrobatici, passaggi spettacolari e schiacciate mozzafiato. Il Parrot Show, tra circo e magia, vede protagonisti i pappagalli. Dotati di insospettabili predisposizioni artistiche (oltre che della parola!!) questi uccelli si esibiscono in passeggiate in moto, percorsi di abilità e tante altre sorprendenti attività. Strizzano l'occhio al teatro e al cinema gli spettacoli che consentono di avere un posto in prima fila sul set tridimensionale di Aqualandia. Il Limbo Show va in scena ogni giorno alle 17: è a quest'ora infatti che i pirati di Aqualandia partono alla ricerca del tesoro sepolto a Shark Bay, dando vita ad una divertente rappresentazione ricca di colpi di scena, il tutto al ritmo caraibico più conosciuto al mondo. Con il Peter Pan Show ecco una delle favole più amate dai bimbi (e da tutti i sognatori): Gli artisti di Aqualandia ripropongono sul galeone centrale la storia di Peter Pan e della sua eterna lotta con il malvagio Capitan Uncino. Duelli, salti ed inseguimenti vengono affiancati ed enfatizzati da emozionanti tuffi acrobatici nella piscina interna al galeone. Alla fine dello spettacolo, sono poi i bambini a diventare protagonisti e, presi in braccio dai tuffatori del Parco possono vivere in diretta l'emozione di un tuffo con giravolta. Durante il Pirates show arrivano i pirati (proprio quelli della Maledizione della prima luna!!) sul galeone centrale di Aqualandia. La rappresentazione in costume d'epoca, con duelli ed inseguimenti, viene esaltata da emozionanti tuffi acrobatici nella piscina interna al galeone, che si concludono con un emozionante high dive da 25 metri. Il Parco Aqualandia Jesolo è aperto dal 13 giugno al 13 settembre 2015 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.
 
Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *