Ecco il trattamento purezza: una pulizia profonda adatta per ogni tipo di pelle. L'epidermide del viso viene prima detersa in profondità, con un impacco alle erbe aromatiche che apre dolcemente i pori e restituisce alla carnagione un aspetto luminoso e compatto.
Durante la posa della maschera, viene inoltre praticata una stimolazione dei punti riflessogeni del piede. Se il mood che ricercate è invece quello meditativo ecco il trattamento quiete: una vacanza "concentrata" per la pelle e per la mente. Questo percorso calma irritazioni e rossori, ridando alla pelle equilibrio e luminosità. Le proprietà rinfrescanti del mirtillo nero rafforzano i vasi sanguini, mentre le vibrazioni delle coppette Vitalsound intensificano l'effetto calmante e armonizzante. Voglia di una sferzata di vitalità? Ci pensa il trattamento energia, sprint allo stato puro per pelli impure o male ossigenate. Pietre di basalto calde e un trattamento a base di fiori di fieno stimolano l'irrorazione sanguigna, dando tono ed elasticità alla pelle.
Anche i piedi vengono stimolati con le hot stone e massaggiati nei punti della riflessologia. Se non vedete l'ora di sentirvi coccolate e al sicuro quello che ci vuole è il trattamento rugiada, una piacevole passeggiata sotto una dolce pioggerella estiva. La pelle secca viene nutrita e reidratata attraverso uno speciale bagno di vapore ai fiori e agli estratti di mela, che rendono il trattamento un'esperienza sensoriale unica. E per sentirsi (e vedersi) davvero bellissime ecco il trattamento well-age, un programma personalizzato per pelli mature. Una particolare formula stimola il ricambio cellulare e risveglia energie assopite, dando luogo a un trattamento olistico di altissima qualità.
I principi attivi funzionali di questa linea di prodotti hanno sopratutto un compito riequilibrante e rivitalizzante: tra questi vi sono numerosi estratti pregiati (fitormoni) e antiossidanti di origine naturale, che formano un complesso altamente efficace racchiuso in nanoemulsioni protettive. Tutti questi trattamenti sono proposti a 60 euro e hanno una durata di circa 50 minuti, mentre il prezzo per il soggiorno in pensione a ¾, che include colazione, merenda e cena, parte da 89 euro a persona al giorno
Nessun commento:
Posta un commento