CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

A Cesenatico (FC) dal 5 al 12 settembre 2015 c’è la Beagle Week, dove i teneri quadrupedi sono gli special guests e soggiornano gratis, con tante sorprese, nei Ricci Hotels.


Una vacanza da… Beagle!

A Cesenatico (FC) dal 5 al 12 settembre 2015 c'è la Beagle Week, dove i teneri quadrupedi sono gli special guests e soggiornano gratis, con tante sorprese, nei Ricci Hotels.

Ci sono sempre più possibilità per viaggiare e godersi una vacanza con i fedeli quadrupedi, ma una settimana tutta dedicata ai Beagle in viaggio è senza dubbio una rarità. Ad idearla sono i Ricci Hotels di Cesenatico (FC), che essendo a misura di famiglia accolgono con entusiasmo anche gli amici a quattro zampe, grazie agli ampi spazi in hotels e aparthotels attrezzati a pochi passi dalle spiagge. Dal 5 al 12 settembre 2015, la città marinara, che si contraddistingue oltre che per le ampie distese di sabbia e l'acqua bassa in riva anche per i tanti parchi e aree verdi, diventa la capitale dei Beagle, che sono i protagonisti di un'intera settimana di holiday on the beach. Appena arrivati in hotel i Beagle ricevono un gadget di benvenuto, ma hanno anche una spiaggia riservata in cui divertirsi con gli altri cani e la possibilità di partecipare ad una sfilata, in cui sarà scelto il Beagle più bello, con premi per tutti. L'intero soggiorno per l'amico quadrupede è gratis, mentre i suoi proprietari hanno a disposizione la consulenza gratuita con un dog trainer specializzato e veterinario sempre reperibile. Così la vacanza è in completa sicurezza e diventa anche un modo per conoscere meglio il proprio compagno a 4 zampe. Prima di andare via, inoltre, c'è una sorpresa per tutti i mini-ospiti. Durante la Beagle Week si possono avere nei Ricci Hotels sdraiette e ciotole ad hoc. Per quanto riguarda il soggiorno, si può scegliere tra la formula classica in pensione completa – con Quality All Inclusive (10 euro in più) ci sono anche le bevande a tavola, il vino doc della Fattoria Ricci, 2 lettini e un ombrellone in spiaggia, uso illimitato di campo da tennis e beach volley, telo mare e piscina – o la soluzione in aparthotel, che permette anche di avere a disposizione piatti d'asporto. Entrambe le formule prevedono vantaggiosi sconti per i bimbi e tanti servizi. I prezzi per la Beagle Week sono a partire da 57 euro al giorno a persona.

Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Sito web: www.riccihotels.it

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *