CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

NH Hoteles: soggiorno tra arte e cultura


UN SOGGIORNO TRA ARTE E CULTURA CON NH HOTELES

·           NH Hoteles è hotel ufficiale della mostra "POLLOCK E GLI IRASCIBILI. La scuola di New York" dal 24 settembre 2013  al 16 febbraio 2014 a Palazzo Reale di Milano
·           NH lancia un pacchetto esclusivo che include soggiorno con prima colazione "AntiOx" e biglietti per l'esposizione


Milano, 24 settembre 2013. Oltre 49 capolavori provenienti dal Whitney Museum di New York in mostra a Palazzo Reale a Milano. "POLLOCK E GLI IRASCIBILI. La Scuola di New York" è la nuova esibizione che per tutti gli appassionati d'arte vale un viaggio a Milano, una delle più vivaci e originali metropoli italiane.

Con NH Hoteles sarà possibile godersi un soggiorno milanese all'insegna della cultura a un prezzo speciale: le strutture della catena alberghiera, infatti, sono gli hotel ufficiali della mostra, curata da Carter Foster con la collaborazione di Luca Beatrice, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e prodotta e organizzata da Arthemisia Group e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE in collaborazione con il Whitney Museum di New York.

Per l'occasione NH Hoteles ha realizzato un pacchetto ad hoc che comprende pernottamento, ricca colazione a buffet con prodotti AntiOx e l'ingresso per ammirate le opere dei 18 artisti, guidati dal carismatico Pollock, definiti "Irascibili" da un celeberrimo episodio di protesta nei confronti del Metropolitan Museum of Art.

Un'esperienza unica tra capolavori assoluti dell'arte da vivere soggiornando in uno degli NH Hoteles di Milano. Sarà possibile scegliere tra l'esclusivo NH Grand Hotel Verdi, i centralissimi NH President e NH Milano Touring, l'accogliente NH Machiavelli e l'eccentrico hotel di design nhow Milano. Inoltre, è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le strutture.
La promozione è valida fino al 16 febbraio 2014, il pacchetto è disponibile a partire da € 95,00 a notte in camera Standard doppia e prevede anche, su disponibilità dell'hotel, free upgrade a Superior, late check-out alle ore 17.00 (solo la domenica) e set di cortesia "Agua de la Tierra" in camera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *