CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Exit Spa Experience compie 2 anni


Buon compleanno Exit Spa Experience!

Compie 2 anni la Spa più all'avanguardia nel cuore di Saronno.

Saronno, 18 settembre 2013 - EXIT SPA EXPERIENCE, ilpiù grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo polisensoriale,continua a crescere e decide di festeggiare il suo secondo compleanno offrendo ai suoi clienti, amanti del benessere, novità e promozioni imperdibili.

EXIT SPA EXPERIENCEè la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità e staccare la spina, per ritrovare il proprio equilibrio e relax lontano dalla frenesia di tutti i giorni.La ricerca del benessere prende qui concretezza: EXIT SPA EXPERIENCE ricrea ambienti e atmosfere naturali a portata di mano.

Un microcosmo studiato appositamente per uscire dallo stress e rilassarsi con stanze adibite al wellness, come il percorso Wellbeing Zone, le Sale Relax e la Personal Spa, unite ai numerosi trattamenti che il Centro mette a disposizione. Graziealle loro mani sapienti,gli esperti del benessere riescono a trasportare il cliente in una dimensione paradisiaca e unica.

La novità più eccezionale dell'anno 2013 è stata l'apertura ufficiale a giugno dell'AreaEsterna, con oltre 1.000mq all'aria aperta in cui potersi rilassare sotto il sole o sotto le stelle.
Le piscine con acqua riscaldata, ideali per tutti i giorni dell'anno, i rituali di benessere e l'Area Trattamenti open-air, donano il tocco perfetto per rendere EXIT SPA EXPERIENCE la Spa per eccellenza.

Per il suo compleanno EXIT SPA EXPERIENCE ha deciso di riservare ai suoi clienti una promozione davvero imperdibile festeggiandoinsieme questi due anni intensi e ricchi di soddisfazioni:oltreall'ingresso alla Spa sarà previsto un rituale massaggio al cuoio capelluto e un massaggio ai piedi. Il tutto si concluderà con il fantastico Light Buffet.

EXIT SPA EXPERIENCE è la porta attraverso cui entrare in una nuova dimensione lasciando fuorilo stress, per ritagliarsi uno spazio dove vivere il benessere in modo esclusivo e senza eguali.

Scopri tutte le novità e le promozioni sul sito www.exitspa.it

Dimentica gli impegni, abbandona per qualche istante la routine e scopri EXIT SPA EXPERIENCE:l'unico luogo dove entrare significa uscire dallo stress...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *