Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Una villa di lusso in Scozia: i Romantik approdano in Gran Bretagna. L'hotel 5 stelle Glencoe House, sulle Highlands scozzesi, entra nella cooperazione internazionale


La Cooperazione Romantik Hotels & Restaurants mantiene la parola e continua ad espandersi sempre più. L'ultimo arrivato è il Glencoe House, un lussuoso 5 stelle sulle Highlands scozzesi. "Con l'entrata nella cooperazione del Glancoe House abbiamo acquisito un hotel di lusso di alto livello capace di soddisfare i viaggiatori più esigenti. 

Adesso la cooperazione può vantare la sua presenza in 10 stati europei e sta diventando sempre più internazionale" ha dichiarato il Presidente Romantik Thomas Edelkamp. Costruito nel 1896, l'hotel offre ben quattro ettari di parco privato e una vista spettacolare sulle montagne Scozzesi e sul Lago Loch Leven

La villa storica è il luogo ideale per qualsiasi occasione, dal breve soggiorno al matrimonio indimenticabile, ma anche per chi vuole dedicarsi allo sport: l'hotel è la partenza perfetta per un'escursione in mountain bike o a piedi, una giornata sulle piste da sci e snowboard o un'uscita a pesca. Anche gli amanti della cucina non restano delusi: per chi lo desidera le prelibatezze regionali vengono servite direttamente in camera. "Col Glencoe House, non solo abbiamo arricchito la cooperazione con uno dei migliori hotel della Scozia, ma abbiamo anche dato il via all'espansione in questo settore del mercato" conclude Edelkamp.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI