Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

Nei Ricci Hotels nonni in holiday con uno sconto del 20% e i nipotini fino a 8 anni soggiornano gratis per tutto il mese di giugno 2015

Nonno, vieni in vacanza con me?

Per tutto il mese di giugno 2015 nei Ricci Hotels, nonni in holiday con uno sconto del 20% e i nipotini fino a 8 anni soggiornano gratis.

La scuola è finita, mamma e papà non vedono l’ora di sdraiarsi su una spiaggia ad ascoltare i suoni del mare e i nonni non stanno nella pelle nel trascorrere un po’ di tempo spensierato con i nipotini e con tutta la combriccola. 

L’occasione è a Cesenatico (FC), dove a giugno 2015 le lunghe e soffici spiagge sono pronte ad accogliere gli amanti del mare, il sole riscalda ciclisti a caccia di nuovi percorsi nella natura da scoprire, e la città brulica di negozietti pronti a sfoggiare le curiosità della nuova stagione. 

Per tutto il mese, grazie ai Ricci Hotels – Family Hotels di qualità a Cesenatico – tutta la famiglia va in vacanza con uno sconto speciale del 20% riservato ai nonni (prezzi da 57 euro a persona). Inoltre, i bimbi fino a 8 anni soggiornano completamente gratis.
Così tutta la famiglia si gode le camere e le suite vista mare o gli appartamenti spaziosi ad un passo dalla spiaggia.  

La nonna si rigenera nella piscina con idromassaggio, cascate d’acqua ed acquaterapia, mentre i piccoli sguazzano e fanno capriole; il nonno si diverte a passeggiare nei parchi verdi della città e nelle colorate vie del centro storico, annusando pesce fresco; la mamma e il papà si sdraiano al sole nella spiaggia privata di cui è dotata ogni struttura dei Ricci Hotels, mentre i bimbi se la spassano con i giochi e le animazioni del mini club Marino Il Granchio Bagnino e in riva al mare (d’altronde Cesenatico è nota per le spiagge sicure e con acqua bassa). E poi a pranzo tutti ad assaporare i piatti della cucina locale dei ristoranti Ricci Hotels, che hanno un occhio di riguardo per l’alimentazione sana, gustosa e con i giusti valori nutrizionali

Gli chef preparano menu ad hoc per i bimbi e le tavole si imbandiscono di pesce azzurro dell’Adriatico e primizie a km 0 che provengono direttamente dalla campagna e dal Podere La Fattoria di Canonica (RI). Di sera, mentre il tramonto incendia il mare, si sorseggia un aperitivo e la famiglia si immerge tra le vie dello shopping che piacciono tanto alla mamma e alla nonna, o magari si pedala tutti insieme in bicicletta a caccia di curiosità. 

Ricci Hotels: Family Resort eleganti e ricchi di servizi. L’Hotel Nettuno è sul Lungomare Carducci e ha fatto la storia di Cesenatico, ristrutturato di recente ha uno stile di grande charme. L’Hotel Valverde è nel centro di Valverde ed è dotato anche di aparthotel. Le ampie vetrate riflettono i colori del mare e c’è un grande parco piscina con acquabike e zona baby, campi da tennis e mini volley. L’Hotel Sport è vicino al Viale delle Nazioni con isola pedonale e divertimenti, ma la sua architettura mediterranea è posizionata in una zona tranquilla e silenziosa. Per una vacanza in appartamento a Gatteo Mare c’è Villa Mia, a due passi dalla spiaggia e dall’Hotel Sport.


Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102 Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI