Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Giugno al mare, senza stress, a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)



Il mare, senza stress
Giugno da sogno a Montebelli Agriturismo e Country Hotel
di Caldana (GR), a pochi chilometri dalla bandiera blu di Castiglione della Pescaia e immerso nella quiete della campagna. E i bimbi soggiornano gratis
Un assaggio di mare, appena si sono chiusi i cancelli delle scuole, e iniziano le tanto sospirate vacanze! Lo offre, con la straordinaria proposta per il mese di giugno, Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR). Giornate infinite, luminose e limpide, tutte da gustare in un perfetto mix di piaceri del relax e divertimento da spiaggia. Si, perche il resort maremmano, situato in una tenuta di cento ettari a coltivazione biologica, dista solo una ventina di minuti di auto dal mare di Castiglione della Pescaia, che vanta la bandiera blu!

La proposta di Montebelli include tre pernottamenti con colazione a buffet, una giornata di mare allo stabilimento Pinetina Sud di Castiglione con ombrellone e due lettini, una cena al ristorante di Montebelli e l'accesso gratuito alla Spa e a tutti i suoi servizi. Il prezzo per due persone adulte parte da 540 euro (anziché 659 euro) in Agriturismo e da 640 euro (anziché 779 euro) in Country Hotel, e un bambino fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente. Inoltre gli ospiti possono partecipare gratuitamente a una degustazione dei vini biologici Montebelli prodotti all'interno della tenuta, e l'offerta include anche una prima lezione base per il bimbo di "approccio" al cavallo. La tenuta ospita meravigliosi destrieri abituati ad avere che fare con i piccoli e molto docili, in grado di insegnare precetti preziosi sull'amicizia e il rispetto della natura.
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI