Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

San Valentino: dillo con una Lovestone

Grazie all’iniziativa del Teatro Stabile di Verona è possibile incidere il proprio amore in modo indelebile sulla Terrazza affacciata sul cortile di Giulietta. Ma per la festa di San Valentino, la città degli innamorati offre ai suoi ospiti anche i molti eventi romantici di “Verona in love”.

Il Teatro Stabile di Verona ha dato vita ad un’originale progetto: le coppie di tutto il mondo possono lasciare un segno incancellabile del proprio amore sulla Terrazza degli Innamorati. Ognuna delle 60.000 tessere della sua pavimentazione può essere infatti incisa a laser tramite richiesta sia in sede che sul sito www.lovestone.it. L’acquisto è seguito da certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).

La Terrazza, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno, è ormai diventata luogo di culto della passione. Così come l’intera Verona, città di Giulietta e Romeo, che in occasione di San Valentino anche quest’anno accoglie i suoi ospiti con le iniziative romantiche di “Verona in love”.

Per tutta la settimana che porta al 14 febbraio, infatti, le vie del centro saranno addobbate di cuori rossi e a tutte le coppie presenti sarà possibile partecipare a numerosi appuntamenti di gastronomia, musica e intrattenimento.

Come Un Cuore di Baci, previsto per le 17,30 del 14 febbraio, in cui gli innamorati potranno entrare nel grande cuore di Piazza dei Signori per sigillare il loro amore con un bacio lungo un minuto. L’evento sarà immortalato con una foto dall'alto della Torre dei Lamberti. Ci sarà inoltre uno spazio per la degustazione e vendita di prodotti gastronomici ed artistici.

Per San Valentino 2011, quindi, non c’è festeggiamento migliore di “Verona in love” né regalo più originale e duraturo di Lovestone.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI