CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 22 luglio 2018

Volonline, il tour operator che "ci mette la faccia"



VOLONLINE, IL TOUR OPERATOR CHE "CI METTE LA FACCIA" 
 

Milano, 22 luglio 2018 – In vista del periodo più caldo dell'anno, quando in agenzia di viaggi c'è bisogno di consigli pratici, veloci ed affidabili, Volonline Tour Operator schiera la sua squadra di professionisti al fianco degli agenti. 

Nasce così "I Consigli di Volonline", iniziativa che prevede l'apertura di un canale diretto tra agenzie e programmazione, affiancato da una newsletter settimanale nella quale i responsabili dei reparti booking e prodotto del tour operator presentano gli hotel più significativi della programmazione, "mettendoci la faccia". Tra i primi protagonisti della rubrica, Alessandra Pisoni per Americhe e Caraibi, Chiara Rizzi per il Mediterraneo, Sonia Fossati per l'Oriente e Viviana Baglini per l'Oceania. 

Ogni settimana è dedicata ad una destinazione differente, nella quale vengono presentati 12 hotel, tutti disponibili sulla piattaforma trade Volonclick. Quanto alle località, sono state selezionate le mete più richieste dalla clientela italiana e al contempo più complesse da gestire per gli agenti, a causa del numero molto elevato di soluzioni alberghiere disponibili: New York, Los Angeles, Mykonos, Bangkok e Sydney, solo per citarne alcune. 

Per consentire agli agenti di cogliere velocemente le caratteristiche salienti di ogni struttura, identificando fin dal primo momento a quali clienti consigliarla, i resort sono suddivisi in 4 categorie: Single & Fashion, per chi è alla ricerca di esperienze trendy, esclusive ed eleganti, Cheap & Chic per i clienti attenti al prezzo ma non per questo disposti a rinunciare a comfort e ricercatezza, Family Hotels ideali per chi viaggia con bambini e Romantic Places riservati alle coppie e perfetti per i viaggi di nozze. 

La newsletter si affianca a "Volonhighlights", l'altro appuntamento settimanale del TO dedicato alle proposte più esclusive della programmazione, ed è nata proprio dal confronto con gli agenti di viaggio. "Semplice ma efficace – dichiara Luigi Deli, AD Volonline Tour Operator – questo strumento coniuga la velocità e la competitività di Volonclick con il valore aggiunto rappresentato dalla professionalità, dalla passione e dalle competenze dei nostri professionisti". 


Volonline è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall'iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. Oggi il TO si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull'acquisto multicanale, reso più profittevole dall'utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. Il TO è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. Al tailor made si affianca la business unit "Volonclick" dedicata al dynamic packaging e all'offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *