CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 28 luglio 2018

HHRA: La lounge Star Alliance di Los Angeles eletta ancora Best Alliance Lounge agli Skytrax World Airline Awards

LA LOUNGE STAR ALLIANCE DI LOS ANGELES ELETTA ANCORA "BEST ALLIANCE LOUNGE" AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS

Riconoscimento ottenuto per la quarta volta consecutiva Star Alliance eletta "Best Airline Alliance" agli Skytrax
 

Los Angeles, luglio 2018 – Per il quarto anno consecutivo la lounge Star Alliance all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles è stata eletta "Best Alliance Lounge" agli Skytrax World Airline Awards.

"È per noi un onore che i nostri clienti abbiano conferito ancora una volta questo prestigioso riconoscimento alla nostra lounge di Los Angeles. Testimonia che i nostri passeggeri hanno fiducia nel prodotto "lounge" dell' Alleanza e vorrei ringraziarli per la loro fedeltà nel tempo", ha dichiarato Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance. "Un ringraziamento particolare va anche a tutto il team che gestisce la Los Angeles Lounge. Sono certo che la vostra professionalità e l'attenzione al cliente abbiano fortemente contribuito all'assegnazione di questo riconoscimento ancora una volta a Star Alliance" ha proseguito, consegnando il premio al team della lounge di Los Angeles.

La lounge di Los Angeles si trova presso il terminal internazionale Tom Bradley. È stata sviluppata e viene gestita da Air New Zealand, per conto di Star Alliance.

"Ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo mostra che la lounge soddisfa chiaramente le esigenze dei clienti. Air New Zealand è davvero orgogliosa di aver progettato questo spazio e di offrire ogni giorno un'esperienza lounge di livello globale ai clienti Star Alliance che vi accedono", ha affermato Anita Hawthorne, General Manager Customer Experience di Air New Zealand.

La struttura può ospitare fino a 400 passeggeri di Business Class e Star Alliance Gold e include una zona a uso esclusivo dei clienti che viaggiano in First Class. Presenta diversi spazi per andare incontro alle varie esigenze dei passeggeri, dal ritrovarsi in compagnia a zone più tranquille. La lounge offre un'area bar per socializzare, uno spazio biblioteca, uno studio e una media room. Potrete gustare un cocktail al bar serviti all'area buffet o al noodle bar, oppure scegliere l'opzione à la carte nell'area "First Class". La lounge offre anche eventi speciali, per un'esperienza culinaria più divertente. I clienti che desiderano lavorare possono farlo ovunque lo desiderino, utilizzando il wi-fi ad alta velocità insieme ai servizi di stampa, fax e fotocopie disponibili su richiesta. Per ricaricare i dispositivi mobili si possono utilizzare porte di alimentazione USB, oltre alle prese tradizionali. E per quanti desiderano rinfrescarsi prima di ripartire, anche 8 sale da bagno con doccia. Vera chicca dell'intero concept l'esclusiva terrazza all'aperto dalla magnifica vista panoramica sulla pista nord, verso le colline di Hollywood. Questa offre ai passeggeri un'esperienza unica, con un accogliente camino e una parete con giochi d'acqua. 

Oltre alla lounge Star Alliance presso l'aeroporto di Los Angeles, i vettori membri Air Canada e United forniscono rispettivamente l'accesso alle proprie lounge nei Terminal 6 e 7.

"I nostri clienti citano continuamente l'accesso alla lounge quale uno dei principali benefit dell'Allenaza e Star Alliance continuerà a investire nel suo prodotto lounge. La nostra settima lounge brandizzata Star Alliance è stata recentemente inaugurata a Roma, quelle di Parigi e Nagoya saranno rinnovate prossimamente, mentre la nostra ottava lounge sarà inaugurata ad Amsterdam all'inizio del 2019 ", ha commentato Goh.

I passeggeri Star Alliance di First e Business Class, così come i titolari della carta Star Alliance Gold, hanno attualmente accesso a oltre 1.000 lounge nel network globale delle compagnie aeree membre dell'Alleanza. In aggiunta alle lounge dei vettori membri e a quelle gestite da terzi, l'alleanza ne offre sette brandizzate Star Alliance. Oltre a Los Angeles (LAX), si trovano a Buenos Aires (EZE), Nagoya (NGO), Parigi (CDG), Rio de Janeiro (GIG), Roma (FCO) e São Paulo (GRU).



Didascalia foto: Jeffrey Goh, CEO Star Alliance handing over the award to Anastasia Jenkins Lounge Manager | Regional Lounge LAX, Air New Zealand (who operate and manage the lounge on behalf of Star Alliance)

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l'Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell'alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Attualmente Star Alliance opera oltre 18.800 voli giornalieri verso 1.317 aeroporti in 193 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dal Connecting Partner di Star Alliance Juneyao Airlines.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *