CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

Turismo e Luxury Slow Life: il fascino coloniale da vivere in Cambogia e Thailandia con KIBO TOURS


Luxury Slow Life: il fascino coloniale

da vivere in Cambogia e Thailandia

La proposta KiboTours per un viaggio da sogno tra Siem Reap

e Bangkok, passando per il Soneva Kiri di Koh Kood,

uno dei resort più esclusivi dell'intera Asia

 

Una nuova proposta da Kibo Tours, tour operator specializzato in Sud Est Asiatico, e dedicata a chi vuole vivere un'esperienza di grande lusso in resort e alberghi esclusivi: è Luxury Slow Life, con tappe che si snodano tra la Cambogia e la Thailandia. Ideale per un viaggio di nozze, ma non solo, l'itinerario privato è caratterizzato dalla scelta di strutture e ristoranti di altissimo livello, guida privata e trasferimenti in limousine verso le diverse località da visitare. Nella prima parte del viaggio, per visitare la regione del complesso monumentale di Angkor, si soggiorna al Grand Hotel Raffles, un vero gioiello di Siem Reap. Leggendario, aperto dal 1932 e costantemente rinnovato, è circondato da sei ettari di giardino e vanta la piscina più grande del Paese. Gli arredi e gli ambienti sono stati conservati perfettamente, e qui si respira l'atmosfera raffinatissima di un tempo. Spostandosi in Thailandia, sull'isola di Koh Kood per un soggiorno dedicato al mare, si scende invece al Soneva Kiri, a ragione considerato uno dei resort più lussuosi dell'intera Asia. Qui ci sono un maggiordomo e un'auto elettrica sempre a disposizione, e ci si può godere appieno la natura: l'isola, poco frequentata dal turismo di massa, è un vero paradiso le cui parole chiave si possono riassumere in slow e barefoot. Relax, intimità e servizi cinque stelle plus per un soggiorno indimenticabile. L'ultima tappa del viaggio, Bangkok, si raggiunge con un volo privato organizzato dal resort, destinazione il Peninsula Hotel, struttura chic e sofisticata tra le migliori della città, e situata sulla riva del fiume Chao Praha. La durata prevista è di 15 giorni (e 12 notti) con quotazioni su richiesta. 

 

Per informazioni:

Kibo Tours

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *