CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 28 luglio 2018

Blue Panorama Airlines premiata come miglior Compagnia leisure italiana da Skytrax

BLUE PANORAMA AIRLINES PREMIATA COME MIGLIOR COMPAGNIA LEISURE ITALIANA DEL 2018 DA SKYTRAX

Singapore Airlines, Qatar Airways e ANA – All Nippon Airways sono le tre migliori compagnie aeree al mondo

Il riconoscimento viene dai 24,5 milioni di passeggeri, di oltre 100 nazionalità diverse, intervistati nel sondaggio che Skytrax conduce ogni anno su 335 compagnie aeree di tutto il mondo

 

Milano, luglio 2018 – Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di bandiera italiana, è stata premiata come miglior Compagnia leisure italiana del 2018 al World Airlines Awards, tenutosi a Londra il 17 luglio scorso, da Skytrax, società di ricerca britannica nel campo dell'aviazione civile  che  ogni anno si occupa di redigere speciali classifiche, dedicate alle compagnie aeree e agli aeroporti, con lo scopo di aiutare i passseggeri a scegliere la soluzione migliore per il proprio viaggio.

I World Airline Awards di Skytrax si basano su un sondaggio indipendente, condotto tra agosto 2017 e maggio 2018 su 335 compagnie aeree di tutto il mondo, che ha coinvolto 24,45 milioni di passeggeri di oltre 100 nazionalità diverse. I WAA di Skytrax sono considerati il ​​principale strumento di benchmarking per i livelli di soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree e analizzano ogni singolo aspetto dell'esperienza di volo: dall'efficienza del check-in per imbarco, la comodità delle poltrone e la pulizia della cabina, sino ad arrivare alla qualità dei pasti serviti a bordo, all'intrattenimento in volo e il servizio del personale.

 

"La crescita di Blue Panorama sta procedendo spedita lungo due direttive: quella business, andando a coprire tratte strategiche come la Torino-Roma che partirà il primo ottobre e quella leisure, ampliando l'offerta delle destinazioni con l'ultima nuova rotta che collega Cina e Italia ma anche con partenze da altri stati europei come il volo diretto dalla Polonia al Madagascar – commenta Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines -  Affidabilità, efficienza, stile italiano e professionalità sono i valori su cui puntiamo e questo riconoscimento, a livello mondiale, ne è una conferma"

 

E accanto ai premi di categoria Skytrax, ogni anno, redige anche la classifica delle 10 compagnie aeree migliori al mondo: le premiate del 2018 sono Singapore Airlines, Qatar Airways, ANA – All Nippon Airways, Emirates, Eva Air, Cathay Pacific Airways, Lufthansa, Hainan Airlines, Garuda Indonesia, Thai Airways. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *