CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2018

B-Rent rafforza la presenza presso stazioni e aeroporti - COMUNICATO STAMPA

B-Rent rafforza la presenza presso stazioni e aeroporti

Sei nuove aperture in punti strategici per il traffico aereo e per l'alta velocità, che guideranno la crescita della flotta di veicoli a noleggio dell'80% in 12 mesi. 

Siglati accordi con Blunet e Cisalpina.

 

Napoli, Luglio 2018 – Cresce l'offerta di rent-a-car presso gli hub ferroviari ed aeroportuali del nostro Paese targata B-Rent, azienda "made in Italy" di noleggio a breve e lungo termine, grazie a 6 aperture di nuovi uffici.

La società partenopea ha infatti inaugurato nelle scorse settimaneun nuovo desk presso la stazione ferroviaria di Bologna, mentre entro l'estate vedranno la luce le nuove location presso le stazioni dell'alta velocità di FirenzeBari e Torino e presso gli aeroporti di Catania, Cagliari e Firenze, sito oggi sprovvisto di un'offerta di voli low cost e che dunque ospita una clientela particolarmente in linea con il target medio-alto servito da B-Rent.

A Bologna, Firenze e Bari, in particolare, B-Rent sarà l'unico player del noleggio presente a pochi metri dai binari.

Le nuove aperture contribuiranno in modo rilevante ai risultati previsti per il 2018-2019, con una flotta, oggi di poco superiore alle 3.000 unità, che raggiungerà entro la fine del prossimo anno quota 5.500 veicoli.

"Circa il 70% della nostra offerta", ha evidenziato il CEO e fondatore di B-Rent - Vincenzo Brasiello, "passa da aeroporti e stazioni ferroviarie e questa componente è destinata ad aumentare significativamente nei prossimi anni. Grazie alle nuove aperture presso punti chiave dell'alta velocità del Paese intendiamo rafforzare il focus sulla clientela aziendaleinserendo in flotta un ampio ventaglio di veicoli premium. Per proporre la nostra ampliata gamma di servizi a crescenti flussi di clientela abbiamo recentemente sottoscritto accordi strategici con i tour operator Blunet e Cisalpina, operatori leader rispettivamente nei segmenti leisure e business".

Sempre in tale ottica di rafforzamento dei canali di business, B-Rent ha annunciato la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 5 al 7 novembre 2018 a Londra, dove l'azienda presenterà ai tour operator mondiali la sua nuova rete di servizi e stazioni.

I clienti che raggiungeranno B-Rent nelle nuove location potranno fruire dei benefici del nuovo portale "Travel" che renderà più semplice la prenotazione e la gestione del noleggio e del "Progetto Premium", dedicato ai clienti di fascia alta, che consentirà di saltare le operazioni di check-in e check-out, procedendo in autonomia alla presa e riconsegna della vettura.

Sempre entro la fine dell'estate sarà online la nuova APPmultiservice B-Rent, pensata per supportare l'automobilista non solo durante il noleggio, ma 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, una sorta di angelo custode pronto a offrire soluzioni al driver mentre è a bordo dell'auto (ad esempio per la ricerca del parcheggio libero, delle stazioni di servizio o dei centri per la manutenzione).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *