Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

SPA PER LA FAMIGLIA - Trattamenti benessere da condividere con tutta la famiglia ed esperienze wellness per bimbi e teenagers al Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Chienes (BZ)


Scegliere il meglio per i propri figli e per se stessi non è difficile, soprattutto quando si scoprono posti che vanno oltre le aspettative e soddisfano davvero ogni più inatteso desiderio. 

È il caso del Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof**** di Chienes (BZ), oasi speciale della Val Pusteria (a 12 km da Plan de Corones e a 10 minuti da Brunico) dove le vacanze in famiglia non sono solo un concentrato di confort, relax e divertenti attività nella natura delle Dolomiti, ma anche una straordinaria rivelazione di wellness per tutte le età. L'Acquapura SPA di 2mila mq ospita una Spa per famiglie dove mamma e papà possono rigenerarsi con i piccoli dopo aver esplorato le vette. 

C'è una zona wellness con hammam, la Spa privata e diverse stanze per i trattamenti con lettini ad acqua e prodotti cosmetici locali. Bagni, massaggi e momenti benessere sono stati pensati a seconda delle diverse età dei bambini, che dall'hotel possono accedere, tramite un tunnel sotterraneo, all'Acquapark, dove trovano la piscina idromassaggio e una vasca tutta per loro. 

Per poi raggiungere la piscina esterna circondata dal laghetto. Tra le esperienze wellness da condividere con tutta la combriccola, prenotando la Spa privata per famiglie (80 minuti, 85 euro), i piccoli possono divertirsi con mamma e papà applicandosi l'argilla verde a vicenda, per poi rilassarsi nell'idromassaggio. 

Le bimbe possono diventare inoltre "Belle come mamma", facendo insieme una maschera al viso con massaggio, un bagno ai piedi con i boccioli di rosa, e per finire la manicure con i brillantini, sorseggiando un colorato Diva-Cocktail (109 euro). Il papà con il proprio figlioletto possono vivere "Vere cose da uomini", godendosi insieme un impacco di fieno e un massaggio, per poi rilassarsi assieme nel letto d'acqua con un cocktail (115 euro).

I piccoli esploratori possono scegliere anche il bagno avventura dei pirati della mascotte Falky immergendosi in una vasca di schiuma con olio di agrumi (29 euro), mentre le piccole dive si profumano tra petali di rosa, ascoltando una favola, nel Bagno Ariel al latte (29 euro). Tanti i rituali di bellezza e benessere specifici per mamma e papà. Oltre ai trattamenti ideati per i teenagers, che con il "pacchetto prova" di 89 euro si rilassano con un massaggio per le gambe, un massaggio al miele e un trattamento viso.

Per informazioni: Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Via Stazione 7 - 39030 Chienes (BZ)
Tel. +39 0474 562 222
Sito web: http://www.falkensteiner.com/it/hotel/lido 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI