Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

Last minute: pausa rigenerante per il ponte del 25 aprile. La proposta primavera di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)

La proposta primavera di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


E' arrivata la primavera, e insieme alla stagione più bella dell'anno, ricca di fiori e promesse, la voglia di staccare la spina per immergersi nella natura. Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) invita a concedersi uno splendido ponte in occasione del 25 aprile 2016, che quest'anno arriva di lunedì. 
La proposta, pensata per due persone, include due notti con prima colazione a buffet, una cena al ristorante di Montebelli e una degustazione di vini tipici oltre all'accesso alla Spa dalle 15 alle 19. Il soggiorno per un bambino fino ai 12 anni è gratuito, in camera con i genitori. Il costo parte da 370 euro per due persone tutto incluso!
Questo è senza dubbio uno dei momenti migliori per godersi la tranquillità di un soggiorno a Montebelli, luogo unico, immerso nella campagna ma allo stesso tempo vicino al mare meraviglioso della costa degli Etruschi, e che consente di fare una vera e propria full immersion nel piacere del relax. 
Qui c'è spazio per passeggiare a piedi, in bicicletta o a cavallo, lasciarsi accarezzare dalla piacevolezza di ritmi davvero slow, senza dimenticare che le città più belle della Toscana si trovano a breve distanza. Lo chef vizia il palato con cibi sani e bio, il sole riscalda con i suoi raggi ancora gentili e da questo primo assaggio di vacanza chi lo sa.. si può decidere di ritornare per l'estate!

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI