Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

SCIATORI E SLONS AL BAD MOOS

Alto Adige. Fine stagione allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.

Fuori dall'hotel le piste per lo sci. Dentro l'ottima cucina e l'innovativa Spa per gli amanti della montagna senza sci.


Che siate amanti dello sci o apparteniate al gruppo degli Slons (snow lovers no skiers), la stagione invernale si saluta allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto. Nella Val Fiscalina gli sciatori trovano piste perfette per tutti i gusti e pacchetti con ogni comfort, pensati appositamente per gli sportivi. All'interno la vacanza continua all'insegna del benessere, delle coccole e dell'ottima cucina, per chi cerca un'alternativa allo sci.

Only for skiers
Non solo lo skipass. Per finire la stagione, lo Sport & Kurhotel Bad Moos include nel soggiorno anche Ski test e tour sciistico, un'occasione da non perdere per tutti gli amanti della montagna attiva. Valido dal 13 al 31 marzo 2016, il pacchetto "Ski Experience Alto Adige" comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di Skipass Dolomiti di Sesto, 6 giorni di Ski-test, 1 tour sciistico "Giro delle Cime", il tutto a partire da 1.150 euro a persona.

Disponibile anche la versione short stay con: 4 pernottamenti in mezza pensione, 4 giorni di Skipass Dolomiti di Sesto, 4 giorni di Ski-test, 1 tour sciistico "Giro delle Cime", il tutto a partire da 751 euro a persona.

Appena fuori dall'hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa che, grazie al collegamento con il Monte Elmo, mettono a disposizione oltre 90 km di piste. Inoltre, direttamente in hotel, è possibile noleggiare tutta l'attrezzatura sportiva necessaria, scegliendo tra una vasta gamma di sci, scarponi, caschi e molto altro.

La vacanza per gli Slons
Amano la montagna e la neve, magari non disdegnano anche una passeggiata in mezzo ai boschi imbiancati, ma preferiscono di gran lunga coccolarsi nella Spa e godersi una buona cena davanti al caminetto scoppiettante. Sono gli Slons, ovvero gli "snow lovers no skiers". Per loro lo Sport & Kurhotel Bad Moos è un rifugio accogliente e di classe, dove concedersi una vacanza all'insegna del più completo benessere.

Nella SPA Bad Moos rivive l'antica tradizione dei bagni termali di Moso, l'originale bagno di fieno altoatesino dall'effetto benefico, la ricetta alpina che impiega erbe e fiori aromatici per trattamenti rilassanti. Coccole da concedersi individualmente o da condividere con il partner.
Ambienti unici si trovano nell'area sauna, nel percorso Kneipp e nella grotta Sulfurea, in particolare nelle sale realizzate di recente, l'area relax con caminetto e la meravigliosa Panoramic Sauna St. Valentin con la Stube Gotica.

La serata continua all'insegna del benessere, con un aperitivo nella lounge davanti al caminetto acceso e una cena nell'elegante e raffinata sala ristorante, con vista sull'esterno. La gastronomia dello Sport & Kurhotel Bad Moos soddisfa anche i palati più esigenti, con l'utilizzo dei prodotti tipici e stagionali altoatesini e gli eccellenti vini locali.

E le famiglie?
Lo Sport & Kurhotel Bad Moos pensa anche alle famiglie e ai suoi piccoli ospiti. Tra le offerte da prendere al volo, il pacchetto "Dolomiti Super Kids", valido dal 19 marzo al 3 aprile 2016. I bambini con meno di 8 anni hanno diritto a soggiorno e skipass gratuito, fino ai 12 anni 50% di sconto e riduzioni sul corso di sci e noleggio per tutti i bambini. L'offerta è valida nel rapporto di 1 bambino per 1 genitore, per una permanenza minima di 7 notti.

Sulla Croda Rossa i bambini possono ammirare la famiglia dei pupazzi di neve giganti e percorrere con gli sci attraverso il bosco il Sentiero didattico "Renna Rudi" di 1,2 km, con 9 figure che spiegano loro le regole per sciare in piena sicurezza. Proprio sulla Croda Rossa vive la più piccola mandria di renne delle Alpi e l'unica in Italia, ogni giovedì si potrà assistere al foraggiamento.

Inoltre sul Monte Elmo si può visitare la Malga per bambini, una bellissima area giochi in legno con la riproduzione in miniatura di alcune malghe di montagna. Le malghe sono completamente in legno, con piccoli tavoli, armadi, comodini, panche e perfino un lettino vero, che con il suo piumone rosso, sembra essere in attesa del suo piccolo proprietario, forse lo gnomo che, di ritorno dopo una giornata di lavoro, vi si stenderà per fare il suo meritato pisolino!

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI