CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

SCIATORI E SLONS AL BAD MOOS

Alto Adige. Fine stagione allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.

Fuori dall'hotel le piste per lo sci. Dentro l'ottima cucina e l'innovativa Spa per gli amanti della montagna senza sci.


Che siate amanti dello sci o apparteniate al gruppo degli Slons (snow lovers no skiers), la stagione invernale si saluta allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto. Nella Val Fiscalina gli sciatori trovano piste perfette per tutti i gusti e pacchetti con ogni comfort, pensati appositamente per gli sportivi. All'interno la vacanza continua all'insegna del benessere, delle coccole e dell'ottima cucina, per chi cerca un'alternativa allo sci.

Only for skiers
Non solo lo skipass. Per finire la stagione, lo Sport & Kurhotel Bad Moos include nel soggiorno anche Ski test e tour sciistico, un'occasione da non perdere per tutti gli amanti della montagna attiva. Valido dal 13 al 31 marzo 2016, il pacchetto "Ski Experience Alto Adige" comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di Skipass Dolomiti di Sesto, 6 giorni di Ski-test, 1 tour sciistico "Giro delle Cime", il tutto a partire da 1.150 euro a persona.

Disponibile anche la versione short stay con: 4 pernottamenti in mezza pensione, 4 giorni di Skipass Dolomiti di Sesto, 4 giorni di Ski-test, 1 tour sciistico "Giro delle Cime", il tutto a partire da 751 euro a persona.

Appena fuori dall'hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa che, grazie al collegamento con il Monte Elmo, mettono a disposizione oltre 90 km di piste. Inoltre, direttamente in hotel, è possibile noleggiare tutta l'attrezzatura sportiva necessaria, scegliendo tra una vasta gamma di sci, scarponi, caschi e molto altro.

La vacanza per gli Slons
Amano la montagna e la neve, magari non disdegnano anche una passeggiata in mezzo ai boschi imbiancati, ma preferiscono di gran lunga coccolarsi nella Spa e godersi una buona cena davanti al caminetto scoppiettante. Sono gli Slons, ovvero gli "snow lovers no skiers". Per loro lo Sport & Kurhotel Bad Moos è un rifugio accogliente e di classe, dove concedersi una vacanza all'insegna del più completo benessere.

Nella SPA Bad Moos rivive l'antica tradizione dei bagni termali di Moso, l'originale bagno di fieno altoatesino dall'effetto benefico, la ricetta alpina che impiega erbe e fiori aromatici per trattamenti rilassanti. Coccole da concedersi individualmente o da condividere con il partner.
Ambienti unici si trovano nell'area sauna, nel percorso Kneipp e nella grotta Sulfurea, in particolare nelle sale realizzate di recente, l'area relax con caminetto e la meravigliosa Panoramic Sauna St. Valentin con la Stube Gotica.

La serata continua all'insegna del benessere, con un aperitivo nella lounge davanti al caminetto acceso e una cena nell'elegante e raffinata sala ristorante, con vista sull'esterno. La gastronomia dello Sport & Kurhotel Bad Moos soddisfa anche i palati più esigenti, con l'utilizzo dei prodotti tipici e stagionali altoatesini e gli eccellenti vini locali.

E le famiglie?
Lo Sport & Kurhotel Bad Moos pensa anche alle famiglie e ai suoi piccoli ospiti. Tra le offerte da prendere al volo, il pacchetto "Dolomiti Super Kids", valido dal 19 marzo al 3 aprile 2016. I bambini con meno di 8 anni hanno diritto a soggiorno e skipass gratuito, fino ai 12 anni 50% di sconto e riduzioni sul corso di sci e noleggio per tutti i bambini. L'offerta è valida nel rapporto di 1 bambino per 1 genitore, per una permanenza minima di 7 notti.

Sulla Croda Rossa i bambini possono ammirare la famiglia dei pupazzi di neve giganti e percorrere con gli sci attraverso il bosco il Sentiero didattico "Renna Rudi" di 1,2 km, con 9 figure che spiegano loro le regole per sciare in piena sicurezza. Proprio sulla Croda Rossa vive la più piccola mandria di renne delle Alpi e l'unica in Italia, ogni giovedì si potrà assistere al foraggiamento.

Inoltre sul Monte Elmo si può visitare la Malga per bambini, una bellissima area giochi in legno con la riproduzione in miniatura di alcune malghe di montagna. Le malghe sono completamente in legno, con piccoli tavoli, armadi, comodini, panche e perfino un lettino vero, che con il suo piumone rosso, sembra essere in attesa del suo piccolo proprietario, forse lo gnomo che, di ritorno dopo una giornata di lavoro, vi si stenderà per fare il suo meritato pisolino!

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *