Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Pasqua vista mare ai Ricci Hotels di Cesenatico (FC) per passare sull’Adriatico un anticipo d’estate

La costa dell'ospitalità per eccellenza, il Porto canale pensato da Leonardo, il Museo della Marineria, i Parchi divertimento, la fornace romana, la cucina romagnola: sono parecchie e convincenti le ragioni per scegliere un soggiorno a Cesenatico, con un motivo in più a Pasqua, quando qualche giorno rosso sul calendario permette di staccare dal lavoro prima della lunga maratona sino all'estate.

Come se non bastasse, i Ricci Hotels di Cesenatico (FC) hanno preparato una ragione ulteriore: pacchetti speciali per il primo sole al mare in una delle quattro strutture a marchio Ricci, il quattro stelle Valverde sul lungomare Carducci. In camere con ampie logge vista Adriatico, ovviamente, per stare vicini alla spiaggia e poter organizzare senza fatica una passeggiata sulle lunghissime coste, riempirsi di sole e aria pulita in un clima più che mai favorevole e mite per ogni età. 

Il family hotel Valverde propone un pacchetto per chi davvero voglia godersi quest'anticipo d'estate senza pensare a nulla: pensione completa, colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e di Pasquetta, cena con le specialità del territorio e formula "quality all inclusive" con bevande incluse. Come inclusi sono tennis, volley, spiaggia, mini club e biciclette per una pedalata di salute dopo i lauti pranzi. I bimbi fino a 8 anni non pagano. I prezzi partono da 130 euro a persona per una notte sino a 69 euro al giorno per 4 notti. 

Per chi invece preferisse maggiore autonomia, c'è la formula dell'Aparthotel: con tutti i servizi dell'albergo, ma in Junior o Family suite con angolo cottura per potersi preparare pranzo, cena o spuntini all'orario che si desideri. Due le soluzioni: nella versione per 4 persone denominata Maestrale (4 notti 450 euro oppure 3 notti 390 euro) oppure il monolocale per due persone (4 notti a 350 euro oppure 3 notti 280 euro).

Per Informazioni: Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI