CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2016

Nasce il Al Buondì, il nuovo B&B a Tarvisio


Una nuova struttura si affaccia nel panorama dei B&B a Tarvisio. Si chiama Al Buondì ed è un nuovissimo bed and breakfast realizzato all'ombra del monte Lussari, la vera perla turistica del tarvisiano.


Al Buondì è un B&Ba Tarvisio nella località di Camporosso posto in una posizione strategica sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Il B&B infatti è posto ai piedi del monte Lussari e quindi vicinissimo alle piste da sci ed agli impianti di risalita. Per quanto riguarda le vacanze estive invece il B&B risulta una scelta ottimale in quanto posto vicino ai principali sentieri di trekking in particolare il sentiero del Pellegrino e vicinissimo alla Ciclovia Alpeadria o AlpeAdria Radweg, la pista ciclabile super attrezzata che collega Salisburgo alla località di Grado in provincia di Gorizia.

Al Buondì offre 3 ampie camere matrimoniali con bagno privato ed una suite con caminetto. Tutti gli alloggi sono dotati di ogni comfort ed una vista deliziosa sulle montagne circostanti.
Nell'ampia sala colazioni oltre che alla vista spettacolare sulle Alpi Giulie, troverete un pianoforte a coda nonché giochi di società, carte da gioco e libri.

La colazione servita al mattino, prevede tutto ciò che potete desiderare per cominciare con sprint la giornata comprendendo sia cibi dolci che salati. La colazione inoltre tiene conte delle esigenze alimentari e delle intolleranze degli ospiti. Sempre nella sala colazioni il pomeriggio viene servito dallo staff della struttura un piccolo spuntino.

Ci sono altri due plus da segnalare di questo B&B a Tarvisio. La presenza di una piccola area relax e benessere con sauna con cromoterapia e minipalestra, e la presenza di una sky room dove gli ospiti durante i mesi invernali potranno ricoverare i loro sci.

Infine si segnalano il parcheggio (o garage coperto) ed il wifi gratuito in tutta la struttura.







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *