CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2016

ASPRIA HARBOUR CLUB: FRIENDS&FAMILY OPEN DAY SETTEMBRE 2016


ASPRIA HARBOUR CLUB, UN'ESTATE CHE NON FINISCE MAI!

Sabato 10 e Domenica 11 Settembre con i Friends&Family Open Day scopri il benessere e il divertimento che dura tutto l'anno.

Aspria Harbour Club è l'angolo di paradiso che ti fa sentire in vacanza ogni giorno dell'anno, un luogo in cui è possibile rigenerarsi e godere del tempo libero grazie ad un'esperienza all'insegna dello sport, del benessere e del divertimento.
Per scoprire quest'oasi esclusiva nel cuore di Milano Sabato 10 e Domenica 11 Settembre, dalle 11:00 alle 18:00, il Club invita famiglie e amici a partecipare ai Friends&Family Open Day, un'occasione per sperimentare in compagnia le novità della prossima stagione, rimanendo sempre attivi e al passo con le nuove proposte del fitness e del wellness.
Aspria Harbour Club pensa proprio a tutti: le innovative shared classes consentono a genitori e figli di praticare insieme i propri hobby grazie a corsi ideati appositamente sia per grandi che per piccini; un'iniziativa originale che stimola le famiglie a condividere tempo di qualità all'interno del Club. 
Chi invece desidera dedicarsi un momento di quiete, trova a sua disposizione attività programmate con orari che consentono ai genitori di trascorrere attimi di relax e sport mentre i figli si divertono in tutta sicurezza. 
Il Mini Club accoglie i più piccoli in un ambiente ludico sotto l'occhio vigile di educatrici esperte mentre i ragazzi hanno l'opportunità di scegliere tra i diversi corsi ideati per loro o di provare la  prestigiosa scuola Tennis, approfittando dei preziosi consigli dei migliori istruttori del settore.
Gli Open Day sono un'esperienza esclusiva aperta a Soci e non Soci, la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Club. 
Cogli un'occasione unica per scoprire un luogo dove sentirsi sempre in vacanza!



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *