E scoprire che in tre giorni si può rinascere.
Servono solo tre giorni in un luogo potente come le Dolomiti, paradiso Unesco, nel silenzio di un ambiente baciato dalla tranquillità, lasciandosi guidare da un esperto che ha approfondito negli anni trattamenti dedicati a sconfiggere lo stress e le depressioni.
Due malattie serie, in cui il corpo in equilibrio può fare molto.
Dall'8 al 10 settembre 2016, l'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), nel cuore del parco naturale di Fanes-Senes-Braies propone un workshop di Yoga con Rakesh Nanda, istruttore dall'esperienza trentennale, che riporta in giusta simmetria le lancette di corpo, mente e spirito, e aiuta senza alcun farmaco a ricaricare le energie perdute.
L'offerta Yoga come fonte di energia – proposta al prezzo speciale di 563 euro per 4 notti con pensione benessere ¾ – consiste in 9 ore divise in tre giorni con il maestro Rakesh Nanda adatte sia ai principianti, ma anche a chi pratica da tempo l'arte antica dello Yoga.
La disciplina approfondita all'Excelsior si concentra su esercizi di respirazione, di meditazione energetici, di rilassamento e purificazione dei propri canali energetici per un immediato benessere psicofisico. Inclusi nell'offerta con un cofanetto di materiale didattico per ripetere gli esercizi nel modo corretto anche a casa, tisane, dopo la seduta mattutina di yoga un ricco buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, specialità e frullati freschi.
Per chi invece voglia abbinare al workshop una settimana al Resort, il corso ha il prezzo di 159 euro.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento