Trekking con Hamam in Val Venosta
Estate, è tempo di andare. Di scegliere una vacanza che non fa rumore, con zaino in spalla e occhi aperti in mezzo alla natura. Il trekking in Val Venosta è un'attività antica come l'uomo, che da sempre passeggia in questi luoghi bellissimi.
E l'hotel Garberhof di Malles (BZ) è proprio lì, in una posizione fortunata, tra i luoghi più soleggiati dell'Alto Adige, vicino al Lago di San Valentino e al Lago di Resia, con il suo mitico campanile sommerso.
È bello camminare in questa valle così ricca di terrazze naturali, e per gli ospiti dell'hotel c'è Kassian, una guida esperta che da sempre percorre i sentieri in cerca di escursioni nuove, adatte ad ogni gamba, ma soprattutto che possano far risplendere i panorami che lui tanto ama.
Nella settimana trekking dall'8 al 15 ottobre 2016, c'è un'offerta dedicata proprio ai camminatori, che vogliano regalarsi l'emozione di una vera vacanza di montagna, tra animali, specchi d'acqua, boschi e prati in fiore: sette pernottamenti a mezza pensione includono anche 4 escursioni guidate e uno zaino da trekking con pranzo al sacco, gel gambe rinfrescante castagna e menta in camera, e, al rientro, due percorsi Hamam a persona e un buono di 60 euro a persona per trattamenti benessere a scelta.
La scelta è molto ampia, perché al Garberhof si trova il più grande Hamam d'Italia, 1500 metri di centro wellness, il Mii:amo, una Private Spa per coppie che ricrea un favoloso viaggio orientale, dall'Egitto all'India, fino alla Cina e al Mar Mediterraneo. Se non fosse per le immense vetrate che fanno entrare tutta l'imponenza dell'Ortles e per le escursioni appena concluse con Kassian, si potrebbe pensare d'essere altrove. Ma sono solo i profumi degli oli massaggianti.
La settimana ha un prezzo a partire da 715 euro a persona in camera doppia.
Tel. 0473 831 399
E-mail: info@garberhof.com
Sito internet: www.garberhof.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento