Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Vacanze taglia XL in Alto Adige

Taglia XL per chi ama i grandi spazi: dalle docce XL al giardino di 5mila metri quadri. E l’infinity pool che dà la sensazione di spazio infinito

©www
Sonnenhof: un hotel dal fascino solare, sempre esposto al sole, con panorama a 360 gradi sulle montagne.  48 camere e suite, il lago naturale limpidissimo dove nuotare tra le pietre alpine arrotondate, 5000 metri quadrati di giardino, splendida piscina “infinity pool” all’aperto con diversi getti di idromassaggi, 5 saune e grotte, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua per galleggiare sui propri sogni, un intenso programma fitness e attività open air: ecco il nuovissimo Sonnenhof, dalla posizione strategica: esposizione al sole totale, sovrastante la Val Pusteria, è hotel benessere sotto tutti i punti di vista, cominciando dalla camere, dotate di docce XL, extralarge per crogiolarsi sotto una piacevole e intima cascata di acqua di montagna. 


Le suite per famiglie dispongono di area wellness con idromassaggio privata,  per rendere ancor più piacevole il soggiorno. Il top è la suite Sonnenberg dove la doccia è XXL e l'intimità della camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.

AREA WELLNESS
Dalle camere all'area wellness: mille metri quadri di hotel sono dedicati all'arte sapiente del “prendersi cura di sé”. L’idromassaggio caldo, le 6 saune e i bagni turchi, 150 trattamenti di bellezza, aree dedicate al silenzio e riposo, sia all'interno che all'esterno, una spa privata con diversi ed esclusivi trattamenti di coppia. 

Per quanto concerne i trattamenti, il Sonnenhof offre trattamenti fisioterapeutici - per il trattamento di disturbi funzionali, movimento e attività, yoga & Qi gong con workshop, trattamenti per coppie, trattamenti per il viso e per il corpo, peeling e bagni, trattamenti con St. Barth, Ayurveda per bilanciare l’energia della vita.
A TAVOLA
©www
Ingredienti di primissima qualità, freschi e spesso a km zero (il buffet contadino dell'Alto Adige è un vero vanto per la regione e la cantina propone il meglio dei vigneti altoatesini), cucinati dalle sapienti mani dello chef che incanta gli ospiti con uno squisito menu e serate a tema, come la serata italiana a base di pesce, quella tirolese con specialità contadine e la serata di gala.


Tra gli highlight: in estate la colazione è servita nel bosco. 

Un vero e proprio buffet di leccornie servite all’ombra degli alberi, un godimento per tutti i sensi: in mezzo alla natura la colazione diventa davvero speciale, ci si inebria di profumi alpini, di aria fresca, di atmosfere da mille e una notte.
PACCHETTO WELLNESS FOR YOU da 396,00 €
da 4 notti
22.04.2017 - 17.06.2017
OPPURE
15.10.2017 - 02.12.2017

Hotel Sonnenhof
Balksteinweg 7
39030 Falzes
Tel. +39 0474 528105
Fax +39 0474 528031
sonnenhof@winklerhotels.com
http://www.winklerhotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI